Thread obsoleto [DEDICATO]TheRaversMt2 - the new styla

Riferimento: [DEDICATO]TheRaversMt2 - the new styla

descrizione pessima, metti screen. aggiusta up nessuno gioca con up 20% a+9 tra l'altro con item come mt2it aggiustalo se vuoi gente >.>" sconsiglio.

Una domanda fuoco duraturo è buggato O.O??

ma è ancora on? O.o non mi logga mi rimane bloccato su stai per essere collegato oppure a volte da diretto errore collegamento

Sconsiglio e poi se stizzo e il ga del server nn credo che cn quel carattere possa andare avanti 2 mc mettilo nn ti costa nulla poi fai come ti pare io nn ci entro

Re: Riferimento: [DEDICATO]TheRaversMt2 - the new styla

mitocoricca ei mito 1) il server e suo e sa lui come lo vuole fatto se vuole puo mettere pure rate a 1000 non e brutta e non fa pena quindi

Scusate ma il server con info dv sta ? consiglio

server a dir poco stupendo <.< quoto descrizione pessima <.< non descrive quanto sia stupendo ^__^

a sto punto sto sull'ita..i retro sono esistono x divertirsi non gente ke butta 800 x moddare armi -.-''''bah.. ke serve pacchi e noiosi..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(800 euro owiamente)

Ultima modifica:

ho sentito che avete resettato pg ultimamente è vero???

Sconsiglio staff mai disponibile.. [A me non risponde mai...]

Riferimento: [DEDICATO]TheRaversMt2 - the new style

ma k ***** dici?

1) Cerca di non insultare, nemmeno tramite asterischi, non è molto educato.
2) Se devi postare un server, descrivilo in modo adeguato, lo diciamo x te, xk non verra' nessuno su un server che presenti in questo modo
3) I rate mi sembrano eccessivi per un dedicato, faresti bene a scendere 350 massimo (mia opinione)
4)
Mercatini come sull'italiano!
l'hai scritto te, quindi perche hai detto
ma k ***** dici?
5) Descrizione penosa, si presume che il server sia penoso, non provo (mi sembra una motivazione valida).

Pensate sempre di pubblicizzare un server inserendo solo status server e livello massimo e, A VOLTE, npc e una volta su mille
qualcuno riesce a postare uno screen o due massimo. Se riuscite a far venire gente cosi buon per voi, io non entro su un server
descritto in modo simile, pertanto invito tutti quelli k leggono questo commento, se in futuro dovreste pubblicizzare il vostro server
e volete un utenza medio - alta, fate una descrizzione decente, ricca di informazioni, screen e video.
Con questo esprimo il mio parere: SCONSIGLIATO.