DeeJayCarlosHotel

ok aspettero sperando apra presto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
apertoooooooo entrate e aperto scusate il doppio post

Ultima modifica:
dossano vero? perche si blocca non stop
io sto pensando a sti str... che dossano :patkill:

straus nn mi ricordo cm ti kiami su sciax...cambiano il cms le stanz ecc rimangono vero? :-S

potete riuscire a farlo funzionare per domani mattina xke stammattina non funzionava anche se ci sono i vps
vabbe io vado spero che domani mattina funzionera ciaaaoooooo:rox::wosd: a si ...:puzzate:

Un Piccolo Consiglio.

Se non è uno scherzo allora sei propios tupido sensa offesa èè.
1- Retro Server sono Illegali infatti si chiamano RETRO SERVER perchè il server deriva da un servizziogia' esistente e quindi se denuncio il DOSSER AUTOMATICMENTE ti denunci anche te -.- FURBIZIA
2- Riguardo il Dosser Modem ineffetti ai ragione ma sai.. comè oggi
Nulla in Tasca Tutto in Testa, dubito che lo riesci a trovare e anche se lo troveresti perderai sicuramente per mancanza di porova
( Potrai trovarlo ma non puoi trovarci tutti dopo tutto siamo tutti uguali)

Distinti Saluti CrashOveride

Posto Mod???

Io sto cercando posto come Moderatore. Hai un posto nel gruppo nel tuo Hotel??:smile:

Sembra ottimo ma non mi fa entrare :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se cercate staff ho esperienza come Admin

Ultima modifica:
Giova Ankio Ho esperienza come staff <_< ma se nn prendono nn puoi obbligarli....(quando entri in hotel visita il mio mall :emoji_smiley:)

raga visto che siete nuovi utenti vi consiglio di leggere il reoglamento non ci si offre staff

Ragazzi ma non è che mi avete denunciato a me?? Ieri sono entrato ero LAURENT@WOLF! E sono stato accusato di aver dossato! Anche se nn èe vero!

speriamo apra presto
si comunque quoto con crash overide se denunci loro ricevi anche tu la multa per aver crEATO UN RETRO SERVER