Deejey commentano una partita di calcio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Nei programmi dello sciax2 radio metterei anche la telecronaca fatta da qualcuno che ne dite sarebbe carino.

Riferimento: Deejey commentano una partita di calcio.

Sì, interessante.
Il problema è che in maggioranza la guarderanno tramite la televisione, però guarda che Domenica sera ci saranno tutte le partite, quindi è impossibile.
Si potrà commentare la partita di Champions League, quella di Coppa Italia etc.
Approvo. ;)

Non sono un tifoso di calcio, ma la trovo un idea interessante.
Anche se credo che la telecronaca la faccia già la tv (?).

Approvo se si trova una soluzione.

Non la trovo tanto utile come idea visto che chiunque preferisce guardarsela in TV che ascoltare una telecronaca su internet.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

@#Ardaenus Te magari non lo sai ma la maggior parte delle partite le devi pagare quindi la maggior parte delle persone non pagano e quindi se la guardano via internet quindi ;)

Si ma con dei telecronisti professionisti. Al massimo possiamo dire in radio durante una diretta chi fa goal in tempo reale.

@#Ardaenus è quella l'idea durante le dirette si dice chi ha fatto gol in tempo reale.

Sì, interessante.
Il problema è che in maggioranza la guarderanno tramite la televisione, però guarda che Domenica sera ci saranno tutte le partite, quindi è impossibile.
Si potrà commentare la partita di Champions League, quella di Coppa Italia etc.
Approvo. ;)

Non sono un tifoso di calcio, ma la trovo un idea interessante.
Anche se credo che la telecronaca la faccia già la tv (?).

Approvo se si trova una soluzione.

Non la trovo tanto utile come idea visto che chiunque preferisce guardarsela in TV che ascoltare una telecronaca su internet.

Forse non avete preso in considerazione il fatto che non tutti gli utenti hanno la sottoscrizione a Sky e di conseguenza faticano a guardare le dirette. Lo streaming è lento per chi non ha una buona copertura ADSL quindi direi che l'idea è buona, ovviamente va elaborata e scegliere che tipologia di cronaca effettuare: penso che risulterebbe abbastanza noioso sentire uno che parla per 90 min. quindi ci si potrebbe limitare a un commento tecnico che riprenda le azioni salienti. Che ne dici? Dovresti evolvere un pò la tua richiesta perchè attualmente non penso potrebbe scaturire interesse @#DarkPro.

Io penso che sia una buona idea, però deve essere fatta bene. E' inutile fare telecronache in cui uno non sa nemmeno il nome dei giocatori o le formazioni e che dia informazioni approssimate. Se uno lo vuole fare deve intendersi di calcio e studiarsi bene la formazione della squadra. Altrimenti non ha senso.

Io penso che sia una buona idea, però deve essere fatta bene. E' inutile fare telecronache in cui uno non sa nemmeno il nome dei giocatori o le formazioni e che dia informazioni approssimate. Se uno lo vuole fare deve intendersi di calcio e studiarsi bene la formazione della squadra. Altrimenti non ha senso.

Appunto, da quello che abbiamo discusso ieri questa proposta è stata sorvolata per il momento. Serve qualcuno di esperto

Ultima modifica:

Nei programmi dello sciax2 radio metterei anche la telecronaca fatta da qualcuno che ne dite sarebbe carino.

Era già stato proposto qualche tempo fa! Ma non avrebbe molto successo! E' stato già detto un pò di tempo fa!
A mio parere la proposta non è affatto male. Lo avevo detto anche l'ultima volta che è stata fatta questa proposta.

Approvo.

@J3nK1y Sono d'accordissimo con te questa sarebbe un idea perfetta.

una buona idea per chi non può guardare stream perchè ha la connessione lenta, io non guardo quasi mai partite intere ma sentire chi fa gol non fa mai male. Approvo :ok:

Forse non avete preso in considerazione il fatto che non tutti gli utenti hanno la sottoscrizione a Sky e di conseguenza faticano a guardare le dirette. Lo streaming è lento per chi non ha una buona copertura ADSL quindi direi che l'idea è buona, ovviamente va elaborata e scegliere che tipologia di cronaca effettuare: penso che risulterebbe abbastanza noioso sentire uno che parla per 90 min. quindi ci si potrebbe limitare a un commento tecnico che riprenda le azioni salienti. Che ne dici? Dovresti evolvere un pò la tua richiesta perchè attualmente non penso potrebbe scaturire interesse @#DarkPro.

Come ho detto non seguo il calcio, quindi non ero informato su dove le trasmettevano e su quanto costassero.
Però metti in considerazione che potrebbe essere un'idea per chi non ha i mezzi per guardare la partita, se i commentatori sono bravi potrebbero fungere da Radio vera e propria, narrando la partita agli ascoltatori (come hai detto tu).

PS: Ai vecchi tempi le persone ascoltavano tutti e 90 minuti di partita in radio :soso: (e pure ora).

Come ho detto non seguo il calcio, quindi non ero informato su dove le trasmettevano e su quanto costassero.
Però metti in considerazione che potrebbe essere un'idea per chi non ha i mezzi per guardare la partita, se i commentatori sono bravi potrebbero fungere da Radio vera e propria, narrando la partita agli ascoltatori.
Esattamente, ti ho quotato per toglierti appunto il dubbio su dove venissero trasmesse. Siamo in linea con l'idea :emoji_slight_smile:.

Scusate, nella Radio del vostro cellulare non sentite le partite? .-.
Approvo, non tutti hanno un abbonamento a SKY o Premium, ma resta il fatto dello streaming online. Comunque preferisco sentirla da qualche DJ :emoji_relieved:

Approvo, magari seguiranno la diretta solamente quelli che non possono vederla in TV.

La radiocronaca c'è già nelle varie radio, disponibili anche in streaming e fatte sicuramente da persone più competenti dei Deejay della Sciax 2 Radio (nell'ambito delle partite ovviamente)

Per me sarebbe un ottima idea,come detto dagli altri sopra far sapere chi ha fatto il goal!Approvo.​

Buona idea, per chi segue le partite di calcio pero' ci sono anche ragazze su questo forum e anche ragazzi a cui e' indifferente il calcio ma possono tranquillamente spegnere la radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.