Sì, interessante.
Il problema è che in maggioranza la guarderanno tramite la televisione, però guarda che Domenica sera ci saranno tutte le partite, quindi è impossibile.
Si potrà commentare la partita di Champions League, quella di Coppa Italia etc.
Approvo. ;)
Non sono un tifoso di calcio, ma la trovo un idea interessante.
Anche se credo che la telecronaca la faccia già la tv (?).
Approvo se si trova una soluzione.
Forse non avete preso in considerazione il fatto che non tutti gli utenti hanno la sottoscrizione a Sky e di conseguenza faticano a guardare le dirette. Lo streaming è lento per chi non ha una buona copertura ADSL quindi direi che l'idea è buona, ovviamente va elaborata e scegliere che tipologia di cronaca effettuare: penso che risulterebbe abbastanza noioso sentire uno che parla per 90 min. quindi ci si potrebbe limitare a un commento tecnico che riprenda le azioni salienti. Che ne dici? Dovresti evolvere un pò la tua richiesta perchè attualmente non penso potrebbe scaturire interesse @#DarkPro.Non la trovo tanto utile come idea visto che chiunque preferisce guardarsela in TV che ascoltare una telecronaca su internet.
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Io penso che sia una buona idea, però deve essere fatta bene. E' inutile fare telecronache in cui uno non sa nemmeno il nome dei giocatori o le formazioni e che dia informazioni approssimate. Se uno lo vuole fare deve intendersi di calcio e studiarsi bene la formazione della squadra. Altrimenti non ha senso.
Nei programmi dello sciax2 radio metterei anche la telecronaca fatta da qualcuno che ne dite sarebbe carino.
Forse non avete preso in considerazione il fatto che non tutti gli utenti hanno la sottoscrizione a Sky e di conseguenza faticano a guardare le dirette. Lo streaming è lento per chi non ha una buona copertura ADSL quindi direi che l'idea è buona, ovviamente va elaborata e scegliere che tipologia di cronaca effettuare: penso che risulterebbe abbastanza noioso sentire uno che parla per 90 min. quindi ci si potrebbe limitare a un commento tecnico che riprenda le azioni salienti. Che ne dici? Dovresti evolvere un pò la tua richiesta perchè attualmente non penso potrebbe scaturire interesse @#DarkPro.
Esattamente, ti ho quotato per toglierti appunto il dubbio su dove venissero trasmesse. Siamo in linea con l'idea .Come ho detto non seguo il calcio, quindi non ero informato su dove le trasmettevano e su quanto costassero.
Però metti in considerazione che potrebbe essere un'idea per chi non ha i mezzi per guardare la partita, se i commentatori sono bravi potrebbero fungere da Radio vera e propria, narrando la partita agli ascoltatori.