Deejey commentano una partita di calcio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Deejey commentano una partita di calcio.

Può essere un'idea utile per espandere il team dei dj che attualmente si occupa solo di trasmettere musica libera e dirette speciali. Sono favorevole all'idea, ovviamente ci sarà bisogno di organizzazione...

Ragà, ma stiamo scherzando? Un DJ durante la sua ora può fare quello che vuole! Dal trasmettere musica libera, leggere le notizie del web, fare scherzi telefonici, parlare di politica, videogiochi. Non c'è bisogno di ampliare il team... quelli che ci sono basta ed avanzano. Lo abbiamo fatto anche io e @kerapav che eravamo DeeJay/Speakers normali :soso:

Interessante come idea, sono favorevole.
Non tutti hanno la possibilità di avere premium o sky sarebbe un ottima cosa farla commentare ai deejay, così gli utenti possono anche dire i loro pareri sulla partita in corso in chat.
OVVIAMENTE IL DEEJAY PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE NELLA SUA ORA, NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE COSTRETTO A COMMENTARLA PER FORZA.

Ultima modifica:

@IlRiccoNayco potresti dirci se è fattibile o meno? :emoji_smiley:

La cosa sarebbe fattibile anche se il ritardo della radio non ci aiuterebbe affatto e adesso come adesso, sarebbe inutile essendo che tutte le partite sono finite.
Potrei però pensare di accogliere la proposta e riproporla più avanti, quando riprenderanno le partite, ai Dj.

La cosa sarebbe fattibile anche se il ritardo della radio non ci aiuterebbe affatto e adesso come adesso, sarebbe inutile essendo che tutte le partite sono finite.
Potrei però pensare di accogliere la proposta e riproporla più avanti, quando riprenderanno le partite, ai Dj.

Esatto, non è del tutto fattibile visto che una trasmissione broadcast ha quel suo ritardo di 30 sec, quindi la telecronaca non coinciderà mai con la partita.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Esatto, non è del tutto fattibile visto che una trasmissione broadcast ha quel suo ritardo di 30 sec, quindi la telecronaca non coinciderà mai con la partita.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Non coinciderà perfettamente con la partita ma gli utenti che non potranno seguirla, riusciranno a tenersi aggiornati anche se con un minimo di ritardo. :emoji_slight_smile:
@Francescop93 Come ho già detto, possiamo approvare la proposta e riproporla quando ricominceranno le partite. ;)

Perdonatemi, e che tipo di partita dovrebbe commentare? Non credo che quelli di questo forum sono tutti della stessa squadra :emoji_relieved:

Perdonatemi, e che tipo di partita dovrebbe commentare? Non credo che quelli di questo forum sono tutti della stessa squadra :emoji_relieved:

Io pensavo più a una cosa generica, se i dj offrono la disponibilità, ogni partita di serie A potrebbe venire commentata.

Io pensavo più a una cosa generica, se i dj offrono la disponibilità, ogni partita di serie A potrebbe venire commentata.

Vedi che le partite iniziano a settembre :|

Caso mai commentare quella della Confederation Cup.

Vedi che le partite iniziano a settembre :|

Caso mai commentare quella della Confederation Cup.

Ho detto più volte che dovrò riproporla ai dj quando ricominceranno le partite, non sarà fatto subito. :soso:

Ho detto più volte che dovrò riproporla ai dj quando ricominceranno le partite, non sarà fatto subito. :soso:

Appunto. E poi il commento può essere fatto o di una sola partita, o se ci sono più squadre che giocano contemporaneamente, si possono commentare i risultati (goal) o le azioni più importanti.

Comunque proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.