Guida Definizione dettagliata di Habbo Hotel (NONCICLOPEDIA)

clau007

Utente Esperto
Autore del topic
13 Gennaio 2008
1.239
58
Miglior risposta
0
HABBO HOTEL secondo "NONCICLOPEDIA"

Ecco la vera definizione dettagliata di Habbo Hotel, per chi non lo conoscesse "LA PIù CRETINA "CHAT" (PER MODO DI DIRE) DEL WEB"
finalmente leggendo questa bellissima descrizione di habbo ho aperto gli occhi ed intanto mi ci sono fatto quattro risate :emoji_relieved:
N.B.: Da non perdere "La Censura", Habbo Staff, Conversazioni tipiche su habbo XD

@Leggete le didascalie delle immagini presenti durante la lettura.

Spero in un rilievo! xD

BUON DIVERTIMENTO!
:emoji_relieved:




LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
lol!

Bravo, già sapevo dell'esistenza, ma non trovavo più il link..
 
Appena finito di leggere.

Ha dei termini un po' troppo offensivi però..
 
Appena finito di leggere.

Ha dei termini un po' troppo offensivi però..

naaaaaaaaaaaa

xD secondo me ha ragione °_° quelli che vanno su habbo (la maggior parte dei nabbi) sono tutti mezzi sfigati o pervertiti..
io adesso ci vado x hackerarlo xD visto che di furni non ne ho + dopo che mi hanno bannato.
=_=
 
l'ha letto pure mia sorella :emoji_relieved: ha detto che sembra la mia biografia verso la fine xD
 
xD No mi fa ridere quando dice: ecco le persone che conoscerai su Habbo sotto la foto...ausasuassauasu

Ecco le foto che mi fanno ridere:

2zp18uv.jpg


14107s5.jpg


egqv13.jpg


Troppo forte!
 
A me fa morire la scena di Harry Potter, cmq hanno ragione, io su habbo ci passo massimo 30 minuti, poi mi si spaccano i maroni.
 
Quello che c'è scritto e indubbiamente vero ma, termini come "se*a" se li potevano anche risparmiare.

Ma non chiediamo molto, l'autore e quel lamer di SirMexicano -.-
 
ma gia dire habbo per me è una volgarità :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:.
vecchia e gia letta,ma ffa sempre ridere