• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Denial of Service

_Kevin_

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2009
988
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2! Nel mio Denial of Service sara presente:
Cryptazione connessione Bot-Denial of Service [0%]
Bot 40 winsock (solo ddos)[10%]
BotNet [50%]
Ping [100%]
Attacco DDoS 40 winsock [100%]
Attacco Ping Flood [100%]
Port Scanner [100%]
Run in BackGround [100%]
totale: 70%

Screen: Devo finire la GUI
Download: ???
Scansione: ???

non so se sara open o close source, non so se sara a pagamento e per ora mi interessa finirlo poi si vedra...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Denial of Service

Bel progetto, bisogna vedere se riuscirai a portarlo al termine...
 
Riferimento: Denial of Service

Ma perchè tutti usate i winsock ? Lasciatele perdere quelle maledette guide dove c'è scritto "creare un dos in vb.net" dove c'è l'esempio con i winsock. Voi come idioti pensate "adesso lo creo anche io" senza minimamente conoscere il linguaggio con cui avete a che fare, basta che seguite una guida. Che male vi hanno fatto i socket ? Se utilizzi i winsock dovrai portati dappresso la libreria MSWINSCK.OCX; invece con i socket non devi far altro che importare il namespace e scrivere il codice.
 
Riferimento: Denial of Service

Io infatti nel mio proggetto sto cercando di usare i socket. Ma per il mio denial of service servira una cosa
 
Riferimento: Denial of Service

Vedremo che ne uscirà fuori , sono cuorioso :bye:
 
Riferimento: Denial of Service

@System32 uso i winsock per il semplice fatto che non so usare i socket ...
@BurnKaiserHK ho usato 2 timer..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Denial of Service

@System32 uso i winsock per il semplice fatto che non so usare i socket ...
@BurnKaiserHK ho usato 2 timer..

Sono disponibile, se ti serve aiuto eccomi aggiungimi su skype!
Due timer sono troppo pochi, al massimo aumenti i timer e diminuisci i winsock, comunque io avrei un'idea che ti dico dopo​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Denial of Service

Esistono tante semplici guide sui socket e non sono neanche difficili da comprendere.
[OT]BionicGod Traduttore:
uso i winsock per il semplice fatto che non so usare i socket ...
=
non capisco i socket perché sono abituato alla pappa pronta[/OT]
 
Riferimento: Denial of Service

Esistono tante semplici guide sui socket e non sono neanche difficili da comprendere.
[OT]BionicGod Traduttore:
=
non capisco i socket perché sono abituato alla pappa pronta[/OT]

è un po fallato quel bionic traduttore secondo me ._.
 
Riferimento: Denial of Service

Ma perche' obbligarlo a usare qualcos'altro?Vuole usare le winsock?E lasciategliele usare...
 
Riferimento: Denial of Service

[OT]BionicGod Traduttore:
=
non capisco i socket perché sono abituato alla pappa pronta[/OT]

La stronzaggine non ti porta da nessuna parte, ricordalo.

è un po fallato quel bionic traduttore secondo me ._.

Lascialo perdere, lui è così : stronzo e arrogante.

Ma perche' obbligarlo a usare qualcos'altro?Vuole usare le winsock?E lasciategliele usare...

Utilizzando i winsock, in fase di compilazione, viene generata la libreria MSWINSCK.OCX la quale serve per il corretto funzionamento del programma. E' piuttosto scomodo portarti dappresso una libreria no ? Ecco perchè gli ho consigliato i socket.
 
Riferimento: Denial of Service

Lascialo perdere, lui è così : stronzo e arrogante.
Io non mi metto ad insultarti pubblicamente, tu lo fai con chiunque perché pensi di poterlo fare. Pensavo tu fossi migliore.
Apro una parentesi sulle conversazioni in privato : mi vieni a dire che non so niente di programmazione mentre tu scrivi un codice sorgente che fa andare in crash l'IDE talmente che è contorto, masochista e infimo. Tu che ogni 3/4 dici che sei figo mentre sei solo una persona con una mentalità ristretta perché sei abituato ai lecchini. Godi nel sentirti più intelligente degli altri, quindi non potresti stare in un forum dove non ci sono quasi nabbi. Mi hai quasi definito un lecchino, a me non mi importa minimamente di essere nelle tue "grazie" perché da te non ho niente da imparare, io diventerò anche migliore di te, perché a me bastano 6h per impararmi l'intero funzionamento di un pc in ogni minimo particolare perché posso assimilare informazioni in modo rapido. Solo che io, e adesso lo ammetto, mi faccio due coglioni così a stare (già dopo 10 minuti) come te 25/24h sul computer a leggere cose relative ad esso.
 
Riferimento: Denial of Service

Basta flame, se avete da litigare fatelo privatamente.
 
Riferimento: Denial of Service


Io non mi metto ad insultarti pubblicamente, tu lo fai con chiunque perché pensi di poterlo fare. Pensavo tu fossi migliore.
Apro una parentesi sulle conversazioni in privato : mi vieni a dire che non so niente di programmazione mentre tu scrivi un codice sorgente che fa andare in crash l'IDE talmente che è contorto, masochista e infimo. Tu che ogni 3/4 dici che sei figo mentre sei solo una persona con una mentalità ristretta perché sei abituato ai lecchini. Godi nel sentirti più intelligente degli altri, quindi non potresti stare in un forum dove non ci sono quasi nabbi. Mi hai quasi definito un lecchino, a me non mi importa minimamente di essere nelle tue "grazie" perché da te non ho niente da imparare, io diventerò anche migliore di te, perché a me bastano 6h per impararmi l'intero funzionamento di un pc in ogni minimo particolare perché posso assimilare informazioni in modo rapido. Solo che io, e adesso lo ammetto, mi faccio due coglioni così a stare (già dopo 10 minuti) come te 25/24h sul computer a leggere cose relative ad esso.

Meglio parlarne su Skype, a quanto pare la verità fa male.
 
Riferimento: Denial of Service

a parte tutto sto cercando di capire la classe system.net.winsock solo ridurrò notevolmente il numero dei winsock

edit: ora il progetto e mio e di BurnKaiser
 
Riferimento: Denial of Service

Utilizzando i winsock, in fase di compilazione, viene generata la libreria MSWINSCK.OCX la quale serve per il corretto funzionamento del programma. E' piuttosto scomodo portarti dappresso una libreria no ? Ecco perchè gli ho consigliato i socket.

Si ok, ma forse a lui non da' fastidio.Se gli scrivete in 300 "perche' non usi i socket?" secondo me lo "obbligate" a farlo :-)
 
Riferimento: Denial of Service

Non capisco dove sta il problema delle dll :emoji_confused:
Uniamo le dll all'eseguibile, e non c'è bisogno più delle DLL :bye:​