• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Denial of Service

Riferimento: Denial of Service

Si ok, ma forse a lui non da' fastidio.Se gli scrivete in 300 "perche' non usi i socket?" secondo me lo "obbligate" a farlo :-)

Ma nessuno lo sta obbligando ad usare i socket, gli abbiamo solo suggerito di utilizzarli.
 
Riferimento: Denial of Service

@BurnKaiserHK

Esistono le INDEX, i cicli e le funzioni load () e unload (), non c'è bisogno di utilizzare 750 timer o 750 winsock.

Si può benissimo dare al primo winsock la index 0, successivamente fare il load del winsock successivo.

Load ( Winsock (index+1) )

Possiamo utilizzare il ciclo for - next, per creare tutti i winsock con le stesse impostazioni in meno di un secondo.

for i = 1 to 100
load (winsock(i))
winsock(i).close
winsock(i).connect host, porta
next

In questo modo verranno creati altri 100 winsock, tutti con le stesse impostazioni.

( Il codice così è scritto per Visual Basic 6, non penso sia difficile tradurlo in VB.NET, anche se non l'ho mai provato )
 
Riferimento: Denial of Service

@BurnKaiserHK

Esistono le INDEX, i cicli e le funzioni load () e unload (), non c'è bisogno di utilizzare 750 timer o 750 winsock.

Si può benissimo dare al primo winsock la index 0, successivamente fare il load del winsock successivo.

Load ( Winsock (index+1) )

Possiamo utilizzare il ciclo for - next, per creare tutti i winsock con le stesse impostazioni in meno di un secondo.

for i = 1 to 100
load (winsock(i))
winsock(i).close
winsock(i).connect host, porta
next

In questo modo verranno creati altri 100 winsock, tutti con le stesse impostazioni.

( Il codice così è scritto per Visual Basic 6, non penso sia difficile tradurlo in VB.NET, anche se non l'ho mai provato )

Non lo sapevo propio :emoji_confused:
Va bè non preoccuparti è facile tradurlo.
Grazie lo stesso ;)​
 
Riferimento: Denial of Service

visto che ci siete lamentati TUTTI che non volete i winsock datemi qualche link sui socket perchè io nn riesco proprio
 
Ultima modifica:
Riferimento: Denial of Service

Hai inserito i Socket nel form?
 
Riferimento: Denial of Service

@_Kevin_ Ti aiuto io privatamente leva quel codice, se no i lamer fanno di tutto con quello!
 
Riferimento: Denial of Service

Mi avete fatto venir voglia di crearne uno.

Seguirò il consiglio di utilizzare i socket piuttosto che winsock e lo creerò multithreading in modo che effettuerà più connessioni contemporanemente.
Misà che i tuoi 40 socket verranno eseguiti uno alla volta :emoji_relieved:
 
Riferimento: Denial of Service

infatti non sono piu 40 ... cmq buona fortuna :emoji_slight_smile: