infatti e' il suo lavoro -.- e ci mette passione non solo per soldi capitan ovvio sbaglia ancora xD cmq io conosco shakira per il moderatore di sopra che mi ha detto che neanche la conosco :emoji_slight_smile: il pezzo se lo ha preso solo perche' combaciava nella canzone poi raga lei non ha fatto solo questa canzone ne ha fatte molte altre bellissime voi avete libero sfogo e potete dire quello che vi pare come io posso dire che tiziano ferro fa cagare xD pero non mi permetto fi chiamarlo cane :emoji_slight_smile:

Shakira non si può permettersi di rovinare una canzono così bella con la sua voce da cane :S

e tu puoi permetterti di parlare in italiano??!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il cane sei tu xD sto in squadra con impaziente xP

Ultima modifica:
è Meglio quella di shakira :soso:

Cmq non sembra giusto...

Ma allora siete forti?!?! Waka waka è una canzone popolare africana, non c'è nessun copyright, infatti è tutta una falsa. -.-

tops sei u moderatore magnifico ti amo ti stimoooooo sei un grande <3 <3 <3 aio tu sei il primo bimbominkia della storia mondiale infatti discendi dal bimbominkia primitivo e ribadisco che e' tutto falso non c'e' stata nessuna denuncia che bello il gruppo dei "bimbiminkia" trionfa e ha ragione e continuiamo a dire shakira sei una grandeeeeeeee!!!!!

tops sei u moderatore magnifico ti amo ti stimoooooo sei un grande <3 <3 <3 aio tu sei il primo bimbominkia della storia mondiale infatti discendi dal bimbominkia primitivo e ribadisco che e' tutto falso non c'e' stata nessuna denuncia che bello il gruppo dei "bimbiminkia" trionfa e ha ragione e continuiamo a dire shakira sei una grandeeeeeeee!!!!!
bimbominkia :°°:

Lo stile della canzone è diverso...
Però comunque è stato copiato il ritornello...
Non è plagio,Shakira ha copiato qualche parolina...non tutta la canzone
E' decisamente migliore la canzone di Shakira

Ultima modifica: