si peppox hcstyler ha lasciato habbo e ancora c'è gente che si finge lui -.- si dovrebbero vergognare

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'

cercate levis0n sempre mio pg ;) hcstyler colpisce ancora >:emoji_slight_smile: cs c'è scritto.. e poi penso che styler non pensa a derubare qll di habbo pensa a lavorare per migliorare i suoi programmi

Anke a me mi hanno rubato il pg koi furni... so anke ki è stato.. [Milanho] Help me!!

LADY NN SI PUO FARE NNT
L UNIKE CS DA FARE SN DENUNCIARE AI MOD ( MA DIFFCILIMENTE FARANNO QLC)

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg

lady non possiamo aiutarti non abbiamo modo di aiutarti la prossima volta non dare password non dare info personali e cosa piu importante non accettare file in msn! contengono alcuni keylogger

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'

io ho sempre detto che ne ho 14 O_O leggi nella discussione su off topic ce una discussione dove dice infatti che il 21 maggio facevo 14 anni

dove?O_O

e vabbe nessuno sa la mai vera eta' c'è chi dice 17 chi 14 ma puo' essere che ne ho 15 no quattorcidi sono xD