Info Descrivi habbo con una parola

Riferimento: Descrivi habbo con una parola

Non mi basta una parola per descriverlo, sarebbe una frase:
è una totale cagata.
Se lo devo descrivere in 1 sola parola, beh:
Merdoso.

Ce ne metto 2 tanto è gratis: Merda e Sfigato.

Credo che questo topic sia un pò ipocrita perché comunque giochiamo anche ai retro che a volte anche quelli sono schifosi comunque....

... con una parola : SCHIFOSO
mentre con un video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sbagli, io non la penso così i retro sono gratuiti Habbo invece fa pagare per i crediti.
LADRI!​
Credo che questo topic sia un pò ipocrita perché comunque giochiamo anche ai retro che a volte anche quelli sono schifosi comunque....

... con una parola : SCHIFOSO
mentre con un video :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sbagli, io non la penso così i retro sono gratuiti Habbo invece fa pagare per i crediti.
LADRI!​
BoBBa è gratis?? tutti gli altri retro con le promozioni sono gratis?? BoBBa è arrivato a chiedere 40 euro per posto admin in prova io per 40 euro darei posto admin a vita

Ma infatti, io intendevo gli altri retro che anche sono carini, e che hanno 20-30 user Online, e non chiedono soldi per queste cose.
E poi io parlavo dei CREDITI, anche BoBBa come tutti gli altri retro è GRATIS giocare, poi se vuoi essere ADM paghi già è un'altra cosa.​
BoBBa è gratis?? tutti gli altri retro con le promozioni sono gratis?? BoBBa è arrivato a chiedere 40 euro per posto admin in prova io per 40 euro darei posto admin a vita

Ma infatti, io intendevo gli altri retro che anche sono carini, e che hanno 20-30 user Online, e non chiedono soldi per queste cose.
E poi io parlavo dei CREDITI, anche BoBBa come tutti gli altri retro è GRATIS giocare, poi se vuoi essere ADM paghi già è un'altra cosa.​
ah si beh però comunque non è tutto gratis In BoBBa se non hai i rari o se non fai qualcosa non sei nessuno in questi retro piccoli si allora nel mio retro hamachi ho 40 registrati.
su 40 se ne connettono sempre meno di dieci ora non centra niente questo ma la gente preferisce andare nei retro ladri ecco anche perché dicono che habbo fa schifo perché in questi retro anche se paghi dopo sei qualcuno in habbo rimani uno sconosciuto e i pochi che sono qualcuno in habbo sono: EminemJr,S.A.B.R.I.N.A. e MIRROR e perché loro si e gli altri no??
perché loro hanno speso i loro soldi per comprare tanti crediti su habbo in poche parole questa finzione chiamata habbo (retro compresi) ti riduce ad un poveraccio dopo che inizi a farti prendere dalla cosa che devi avere crediti ecco perché habbo fa cagare.

Esatto, per me Habbo è proprio la vergogna di tutti i giochi i retro NO!
Comunque, è ovvio che l'hotel con hamaichi ha 40 registrati, io avevo un hotel con un mio amico senza hamaichi dopo 1 settimana dall'apertura 500 registrati.​
ah si beh però comunque non è tutto gratis In BoBBa se non hai i rari o se non fai qualcosa non sei nessuno in questi retro piccoli si allora nel mio retro hamachi ho 40 registrati.
su 40 se ne connettono sempre meno di dieci ora non centra niente questo ma la gente preferisce andare nei retro ladri ecco anche perché dicono che habbo fa schifo perché in questi retro anche se paghi dopo sei qualcuno in habbo rimani uno sconosciuto e i pochi che sono qualcuno in habbo sono: EminemJr,S.A.B.R.I.N.A. e MIRROR e perché loro si e gli altri no??
perché loro hanno speso i loro soldi per comprare tanti crediti su habbo in poche parole questa finzione chiamata habbo (retro compresi) ti riduce ad un poveraccio dopo che inizi a farti prendere dalla cosa che devi avere crediti ecco perché habbo fa cagare.

Tutti quelli che hanno scritto, schifoso, merdoso o robe varie: siete dei bimbiminkia xD.
Ma come potete dire cose del genere e visitare questa sezione?
Sinceramente a me piace habbo, bobba è un retroserver merdoso a scopo di lucro, non so cosa ci sia di peggio.
Guardate che se nessuno pagasse habbo voi non avreste nemmeno i vostri amati retroserver.

Mi ricordate un po' quel mio amico che insultava pesantemente gli appartenenti alla Habbo-Community. Non a torto, solo che per ingiuriare si era registrato ed entrava in tutte le stanze.

Droga, merda and penoso.

Non una ma ben tre. :O

Lo descrivo con due: BIMBI MINH** e FOTTI SOLDI :emoji_relieved:

Habbo non è una ''Merda'' come dicono molti... in realtà è divertente.
Ci sono però delle cose da migliorare, molte cose... soprattutto lo staff e il comportamento degli habbini...
In 2 parole potrei definirlo divertente e un ''passatempo'', NEI SUOI LIMITI.

hahaha non essere ipocrita una cosa e' BoBBa che ha 1500 online ogni giorno (anche se e' disgustoso pagare x internet mentre in Africa e in Brasile muoiono di fame!) e tu admin a vita con massimo 150 on? comunque se voglio essere admin mi basta fare provino e mi danno 7/7 xD Non che io ci giochi oramai... comunque una cagata controproducente per i ragazzi... a e mmh... distrazione di massa x i 18enni falliti!

Droga, merda and penoso.

Non una ma ben tre. :O
Sì ahahaha
tu che stai su habbo dalle 7 di mattina, fino alle 2 di notte -.-
Ahahahaha

---
Comunque, @Krypto96 Bobba fa proprio: SCHIFO!
A sto punto meglio habbo che bobba.
E comunque, a me habbo fa schifo per la massa di sfigati e Bimbiminchia che ci sono. Per non parlare degli sfigati che si fidanzano su habbo! :facepalm:
Almeno i retro sono meglio. (Se gli ADMIN sanno gestirlo)

@Tex-The-Best Fail visto che non ci sto più così tanto. ;)

In più l'ho pensata quindi smettila di rompere le palle a me e rompi le palle ad altri. Non vojo andare in flame per colpa tua, finisco qua e ti metto sulla Lista Ignorati. :emoji_smiley: Così vediamo chi ci sta alle 7:00 fino alle 2:00 di Notte e non di mattina, sfigato! Quindi qui ti ho reso un FAIL. Grazie Tex. :emoji_smiley:
E poi di prorpio balle su di me che non hai neanche prove che ci sto dalle 7:00 alle 2:00 che non è neanche vero. Scolta non vojo litigare con un bimbominkia come te che non sa le cose. ;)

P.S: Solo perché mi odi non dire cazzate su di me. =) Ti ho avvertito, bimbo.

Ultima modifica:

Basta con i flame, discutete civilmente senò poi non vi lamentate delle infrazioni.

@Tex-The-Best Fail visto che non ci sto più così tanto. ;)

In più l'ho pensata quindi smettila di rompere le palle a me e rompi le palle ad altri. Non vojo andare in flame per colpa tua, finisco qua e ti metto sulla Lista Ignorati. :emoji_smiley: Così vediamo chi ci sta alle 7:00 fino alle 2:00 di Notte e non di mattina, sfigato! Quindi qui ti ho reso un FAIL. Grazie Tex. :emoji_smiley:
E poi di prorpio balle su di me che non hai neanche prove che ci sto dalle 7:00 alle 2:00 che non è neanche vero. Scolta non vojo litigare con un bimbominkia come te che non sa le cose. ;)

P.S: Solo perché mi odi non dire cazzate su di me. =) Ti ho avvertito, bimbo.

Ma che mi hai avvertito bimbominkia, Ahahahah, ma sta zitto sfigato! Non ti segnalo perché mi secco!