Riferimento: Descrivi habbo con una parola
Premettendo che ad Habbo gioco raramente e che di crediti non he ho mai comprati, mi iscrissi nel lontano 2009 ed ho ripreso a giocare all'inizio di luglio scoprendo che si potessero fare "crediti gratis", tant'è vero che cercavo un modo per aumentare i miei guadagni o meglio quelli di mia sorella più piccola.
In che modo? Iscrivendomi qui, sul forum di Sciax2, per farmi consigliare come "scammare", ora che ci penso bene...perché per più di un anno non c'ho giocato?
Perché é FINTO.
Cosa ci guadagno? Niente.
Cosa me ne faccio tra 2-3? 'Na beta mi...
Io preferisco di gran lunga i RPG, gioco di ruolo online dove si spende 0 e diventi qualcuno grazie alla tua intelligenza nel rapportarti con gli altri. Lì anche é una chatroom virtuale dove gestisci un PG ma ci guadagni in cultura e ti arricchisci parlando con persone più grandi (non che i miei genitori mi facciano schifo) e fai di un passatempo anche un modo per acculturarti.
Non so se posso far pubblicità occulta ma se qualcuno volesse tale sito può contattarmi per via privata.
Ma poi non capisco perché tutti fissati di poker su Habbo...é tecnicamente impossibile farlo! Intanto con quel poker farlocco c'è chi si arrichisce...Ma arricchisce di cosa? Di disegnini? :|