Descrizione Last Chaos

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Last Chaos

Last Chaos è un MMORG (Massive Multiplayer Online Roleplay Game) ovvero un gioco di ruolo online (come tanti altri, cito ad esempio: Ragnarok, World of Warcraft, Lineage 2, …) completamente realizzato in 3D e completamente gratuito da installare e giocare!

Si avete capito bene! Per giocare non dovrete pagare ne il client, ne l’abbonamento mensile! Il gioco si “sostiene” da solo con il Negozio Online dove si possono comprare oggetti per aiutarti nello sviluppo del tuo personaggio.

La grafica e le animazioni sono realizzate con cura, e richiedo un buon PC per poter giocare al meglio. Nel gioco potrete impersonare una tra le 6 classi disponibili: 3 di queste sono di sprite (sembianze) maschili, e altre 3 di sprite femminile.

Le classi “maschili”
- Knight
- Titan
- Sorcerer

Le classi “femminili”
- Mage
- Rogue
- Healer

Link del gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link della registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link del download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screenshot :
2l9mv6o.jpg

ibghol.jpg

2br8ch.jpg

208ir2d.jpg
 
:-o l'ho provato è bello...Consiglio a tutti!
Bravissimo Dj Giuppe! Aumento reputazione!
 
embra copiato esattamente da lineage, sia di grafica (mche su L2 è migliore) e mostri sia di razze, solo che su lineage invece di razze sono delle classi.
 
Ultima modifica:
non scrivere messaggi Inutili, sono superiori e basta e io quoto on lupaes, ma comunque è un bel gioco :emoji_smiley:
 
Comunque ragazzi inutile che dite perchè pagare quando invece possiamo farlo gratis ect.
I Giochi Free sono nettamente inferiori dei prestigiosi giochi come WoW o Lineage II
Invece giocare su server privati non è divertente come quelli originali.
 
In parole povere -Henvil- è uno che si può permettere di pagare una fortuna per l'abbonamento ai server ufficiali di giochi "prestigiosi" come WoW o Lineage 2 (io sono admin di un retro di lineage).

No scherzo^^ comunque intende che giocare sui giochi in cui devi pagare è meglio di quelli free e vedendo come si gestisce il retro... devo dire che ha ragione, passo ore della mia giornata a fixare.
 
Ultima modifica:
bhe se paghi ai se non paghi non hai .. e la stessa cosa.. se nn guadagnano qualks nn fanno il gioco.. mica fanno il gioco per farci diveritire xD