Descrizione Last Chaos

Che Bisogno c'è di dire riccone viziato?
Ho Solo espresso la mia opinione.
 
Scherzavo dai xD
Ora lo modifico... forse ho esagerato... scs
 
Sto scaricando e vedo ! Ma piu o meno non potevi scriverlo di che parla ?
 
Comunque ragazzi inutile che dite perchè pagare quando invece possiamo farlo gratis ect.
I Giochi Free sono nettamente inferiori dei prestigiosi giochi come WoW o Lineage II
Invece giocare su server privati non è divertente come quelli originali.

Perche` Cabal Non E` Decente?
 
io ci giocavo in passato ma ho lasciato perdere :emoji_relieved: (mi ero perso nel deserto e non riuscivo a tornare indietro T_T)
 
Soliti messaggi inutili comunque vi volevo dire che certi di voi hanno sparato cavolate prima di tutto la cosa che ti perdi del deserto nn e vera perchè basta che rilogghi e ti trovi nella terra principale....Poi seconda cosa nn postate messaggi inutili io mi chiamo Thekinglucas sono liv 15 e devo dire che sto giocando con piacere in 3 giorni. Sono classe Titan arma +4 armatura+ 2 scudo lo devo comprare e ho un draghetto. Se volete sapere di più vi dico io. E tipo Mu Online solo che qua c'è lo scopo di salire di livello e in Mu Online invece e sempre salire di livello, ma anche sbloccare altri pg. Se volete giocare entrate nella gilda Soul Games essendo il gioco in inglese ;) comunque Wik posti messaggi che nn sono attinenti direi di ammunirlo.
 
Soliti messaggi inutili comunque vi volevo dire che certi di voi hanno sparato cavolate prima di tutto la cosa che ti perdi del deserto nn e vera perchè basta che rilogghi e ti trovi nella terra principale....Poi seconda cosa nn postate messaggi inutili io mi chiamo Thekinglucas sono liv 15 e devo dire che sto giocando con piacere in 3 giorni. Sono classe Titan arma +4 armatura+ 2 scudo lo devo comprare e ho un draghetto. Se volete sapere di più vi dico io. E tipo Mu Online solo che qua c'è lo scopo di salire di livello e in Mu Online invece e sempre salire di livello, ma anche sbloccare altri pg. Se volete giocare entrate nella gilda Soul Games essendo il gioco in inglese ;) comunque Wik posti messaggi che nn sono attinenti direi di ammunirlo.

Io non ci giocherò perchè non vedo il motivo di giocare ad un gioco identico a lineage (sicuramente copiato dato che è uscito dopo) ma con grafica e giocabilità peggiore.
 
Tu dici quello che vuoi le opinioni personali sono proprie lineage per me fa schifo qua ti diverti di piu perchè ci sono ben 6000 persone in una room -.-
 
Senti un po io ho un problemino. Quando clicco sull'icona del gioco...viene quella finestra con il bottone start. Io clicco su start. In quel modo si accede al gioco?