Descrizione Retroserver da habbo.it

Ecco e qua la ciliegina sulla torta:

Ho trovato il link di un retro server e/o fake login. Cosa faccio?
In questi casi, usa Help Tool e comunica il link al nostro Player Support che lo farà chiudere immediatamente
(sempre preso da habbo.it) sapete quanti vecchi e nuovi lecchini girerano per questi forum raccogliendo link che invierà alla sulake?!
madonna che infami xD

sapete quanti vecchi e nuovi lecchini girerano per questi forum raccogliendo link che invierà alla sulake?!
madonna che infami xD

quoto,ma il bello è che crederanno che la sulake gli regalerà qualche furno in cambio della loro operosità.se lo faranno sarò contentissimo di quando rimarranno fregati

infatti, adesso come ha detto alexander cercheranno i link ecc...tutto questo per cosa?
dei pixel...che scemenze che fanno le persone...

io non sò se la gente comprende...ricordate quel giovane che rubò in habbo per una cifra di migliaglia di euro? (ora non ricordo) arrestato...e per cosa? PER DEI PIXEL!!!!
cioè io pago 10 cent. per 1 credito (+ o -) parlando di carta di credito (figuriamoci qnt succhiano quando chiami) e quindi io pago per cosa?! per un mobile che non esiste che non esisterà mai! cioè le mamme e i papà che mantengono i figli devono pure mantenere la vita di un insieme di pixel xD cioè è una cosa impensabile!!.....allora perchè bisogna arrestare Wanna Marchi!! almeno ti vendeva una boccietta d'acqua e del sale e qualche talismano ma la Sulake cosa ti dà? una sedia che non tocca e non ti ci puoi sedere?! e allora deve essere arrestata...MA (perchè c'è un MA!) è legale (paradosso).
Parlando terra terra (per chi gira in habbo) uno di quei famosi draghi non sò quello che vale di + bho penso oro? bronzo? sono penso 1400 crdt? ecco fate il calcolo 0.10 = 1 crdt quindi 1400 cent = 140 euro :O cioè possiamo andare a farci una bella mangiata in un bel ristorante con amici piuttosto che avere un drago che apre e chiude la bocca -.-
IO ORA FACCIO UN APPELLO A SCIAX2: E' STATO DETTO,RIDETTO,STRASCRITTO CREIAMO UN RETRO PER NOI UTENTI!!!!! non saremo al livello di habbo ma almeno avremo un aglomerato di utenza che un retro non avrebbe normalmente! Piuttosto mi ci metto anchio a programmare creiamo un gruppo! io ho molti amici (anche laureati) che ne sanno molto! diamoci da fare!