Problema Desktop Non funziona.

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho un fisso che non usiamo da tempo oggi ho voluto riusarlo funziona ma quando metto il Desktop(schermo) non si vede niente.. Perche??
La spina e collegata.. Resta tutto nero.. Questo desktop (schermo) Lo messo in altri pc e funziona perche qui no?

Riferimento: Desktop Non funziona.

Ciao a tutti,
Ho un fisso che non usiamo da tempo oggi ho voluto riusarlo funziona ma quando metto il Desktop(schermo) non si vede niente.. Perche??
La spina e collegata.. Resta tutto nero.. Questo desktop (schermo) Lo messo in altri pc e funziona perche qui no?
Che sistema operativo c'è? Appena lo accendi non vedi niente, nemmeno delle scritte bianche su sfondo blu o nero?

Allora può essere la scheda video, per esserne certi collega un'altro monitor e prova.
Ma questo monitor funziona in tutti i pc perche qui no? lo formatto? e vediamo se ssi vedE? ho un altro monitor ma in un altro fisso ma i miei genitori non me lo vogliono fare levare..

Ma questo monitor funziona in tutti i pc perche qui no? lo formatto? e vediamo se ssi vedE? ho un altro monitor ma in un altro fisso ma i miei genitori non me lo vogliono fare levare..
Io non ti ho detto di provare questo monitor sul un altro pc, ma di provare un altro monitor sul pc.
Spiega ai tuoi genitori il problema.

Se non ti carica neanche il bios non puoi formattarlo.