Walter
Utente Guru
Riferimento: Desktop Non funziona.
Quindi? Hai risolto?No era posato bene.
Quindi? Hai risolto?No era posato bene.
Ciao a tutti,
Ho un fisso che non usiamo da tempo oggi ho voluto riusarlo funziona ma quando metto il Desktop(schermo) non si vede niente.. Perche??
La spina e collegata.. Resta tutto nero.. Questo desktop (schermo) Lo messo in altri pc e funziona perche qui no?
Ma cosa dici? E' impossibile che due porte destinate ad usi diversi abbiano gli stessi attacchi... :|In un fisso ci sono 2 porte seriali simili, una destinata all'output video.
Ma cosa dici? E' impossibile che due porte destinate ad usi diversi abbiano gli stessi attacchi... :|
Si ma gli agganci sono diversi quindi non puoi inserire le spine!Ti consiglio di rileggere quanto ho scritto..ho detto che sono simili e che nelle tower una è verticale posta in alto un'altra orizzontale posta in basso..dato che entrambe sono seriali e abbastanza simili si possono confondere.
Si ma gli agganci sono diversi quindi non puoi inserire le spine!
Lo messo in basso la spina del monitor quella in alto non ci entra.In un fisso ci sono 2 porte seriali simili, una destinata all'output video. Non è che le hai confuse e che colleghi il monitor a quella più in alto? intendo quella vicino agli attacchi della tastiera e del mouse. Quella destinata al monitor è quella più in basso in orizzontale.
Non ho capito.. Spiega meglio..Al 99% con un reset CMOS risolvi.
Apri il case, invidua la scheda madre e rimuovi la pila a tampone per 10 minuti.
Passato questo lasso di tempo, inseriscila, chiudi tutti e alimenta nuovamente il pc.
Come già detto è impossibile!Lo messo in basso la spina del monitor quella in alto non ci entra.
La pila del bios ha forma tonda ed è piatta, è installata sulla scheda madre in verticale o in orizzontale:La pila lo trovata ma non so se quella.. e grossetta ho paura ha levarla e in basso e ci sono molti fili di sopra ho paura di fare qualcosa di grave
Nella prima immagine lo trovata nella seconda non posso levarlo e ne vederla se ce perche e messa girata e in un modo che non posso vedere e ne levare.Come già detto è impossibile!
La pila del bios ha forma tonda ed è piatta, è installata sulla scheda madre in verticale o in orizzontale:
In entrambi i casi ti basterà rimuoverla per 15-20 minuti.
Puoi spiegarti meglio? C'è una sola pila sulla scheda madre!Nella prima immagine lo trovata nella seconda non posso levarlo e ne vederla se ce perche e messa girata e in un modo che non posso vedere e ne levare.
Vabe niente ora provo.Puoi spiegarti meglio? C'è una sola pila sulla scheda madre!
Non riesco a levarlaaaa e incastrata poi che messa male non so come uscirla..Puoi spiegarti meglio? C'è una sola pila sulla scheda madre!
Riesci a fare una foto? Il modello della scheda madre?Vabe niente ora provo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco a levarlaaaa e incastrata poi che messa male non so come uscirla..
@walter4991
Riesci a fare una foto? Il modello della scheda madre?
Con un giravite piatto piccolo ti basterà fare leva e si sgancerà. Comunque lasci perdere?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ma non riesco a levarla lascio perdere..
nei contorni non ci entra niente.. e propia difficile. no, se riesco non lascio perdere..Con un giravite piatto piccolo ti basterà fare leva e si sgancerà. Comunque lasci perdere?
Quanto tempo hai aspettato? Comunque sono sempre più convinto che la scheda video sia andata. :soso:nei contorni non ci entra niente.. e propia difficile. no, se riesco non lascio perdere..
Ce lo fattaaaaa Grazie, ora aspetto 10 minuti lo rimetto e accendo pc.
@walter4991 Niente non funziona ancora uffa.
nei contorni non ci entra niente.. e propia difficile. no, se riesco non lascio perdere..
Ce lo fattaaaaa Grazie, ora aspetto 10 minuti lo rimetto e accendo pc.
@walter4991 Niente non funziona ancora uffa.