si vero anke a me nn funziona si apre l'otel quando ti stai per inscrivere si apre una specie di errore con scritto nessuna connessione con il sever cosa posso fare per favore rispondetemi al piu presto

WiLLi4m un problemino :S
70fecy.jpg
Guarda cosa mi fa... Dopo questo post stacco e vado a nanna ._. Sono le sei e 26 o.o... Aspetto una tua risposta ;)

Guarda se hai messo bene hamachi o l'ip o la porta o cambia loader se no non lo so <.<

Scusa ma cm si fa poi a mettere il link in cui ti devi registrare ??? Non diko effettuare login ma registrare ????

Non c'è appena apri il tuo sito ovvero il loader ovvero la sezione Entra in... (se hai seguito la guida) clicchi e aspetti che carica tutto esce il login oppure in alto il tasto per registrarti. quindi è tutto un uniko link!

• Like
Reactions: 1 person
Scusate a me è venuto un problemino: quando apro Debbo mi esce scritto:

1zqei3n.png

sapete aiutarmi???

Ultima modifica:
Salve vorrei chiedervi una cosa ... quendo faccio " estrai in ... " compare la cartella, la apro e apro il file DEBBO V3.5 ma poi mi dice queste parole:
RUN - TIME ERROR '339.'
COMPONENT 'MSWINSCK.OCX' OR ONE OF ITS DEPENDENCIES NOT CORRECTLY REGISTERED : A FILE IS MISSING OR INVALID

Cosa devo fare ??? Sono disperato ...

Allora io ho risolto tutto e ho ftt il mio hotel e ringrazio :emoji_slight_smile: allora:

Devi estrarlo in download e aprirlo in download, vedrai che ti uscirà lo stesso, ma basta riaprirlo come amministratore =) iuo ho ftt così spero che ti sia stato utile