[DEV][C#][R42+] HydraX Emulator [CLOSE-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, gia cominciamo male...

Quando avro sistemato il bug delle stanze farò un video, ma non prima.

Se poi voi credete nel progetto o meno, a me non me ne frega niente. Perciò niente messaggi inutili, grazie -.-

Matsca09

Potremmo sapere dove hai preso il fix del item handling?
Se dici che lai fatto te cè credo poco

Ma -.- pensate ai vostri server se dovete criticare proprio. Pensate a sviluppare i Server che avete e non criticare gli altri, si vede all'ultimo il lavoro fatto.

Se facciamo un po la ricerca su google con scritto: HydraX Status scommetto quello che vuoi che troviamo le source che ha matsca con gli stessi fix. Come mai ti è venuto in mente di mettere come nome HydraX(Bhe questo puo essere vero) Status(come lai tirato fuori?:emoji_relieved:) quindi dal nome hydrax status me viene in mente ke è già un server ke hai trovato nel web. Per farci vedere se è davvero le source holograph v40 posta dei screen che ha l'holograph ;)

Se facciamo un po la ricerca su google con scritto: HydraX Status scommetto quello che vuoi che troviamo le source che ha matsca con gli stessi fix. Come mai ti è venuto in mente di mettere come nome HydraX(Bhe questo puo essere vero) Status(come lai tirato fuori?:emoji_relieved:) quindi dal nome hydrax status me viene in mente ke è già un server ke hai trovato nel web. Per farci vedere se è davvero le source holograph v40 posta dei screen che ha l'holograph ;)

Beh Quoto, ma spero per lui che non siano quelle che dici tu xD

Scusate, allora:

- Siccome voglio stare sul nome Hydra, ho messo HydraX
- Non credo ci voglia l'autorizzazione di qualcuno per mettere un nome in Inglese. Ma pensa te sti qui :emoji_alien:

Come vi ho detto prima, se volete solo criticare, cliccate sulla X grande che si trova nella barra in alto del vostro browser,grazie.

@Crix: Scusami, ma non posso mettere HydraX Status? Quello ce l'ho scritto io. Se devi creare solo flame, finiscila subito.

Ah, ed un altra cosa, cerca con Google HydraX Status e vedi che qui la figura ce la fai solo tu ;)

SiSi cerca su otaku studios è vedi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq nono voglio creare flame manco ho voglia oggi è sabato xD
Comunque tu vorresti dire che l'item handling è i badge gli avresti fixati te? Oppure hai moddato le source holograph v40?

Ultima modifica:
Chiedo ai mod di chiudere il topic. Non vi meritate assolutamente NIENTE. Siete solo dei romiscatole patentati ( per non offendere) e neanche due giorni è durato sto topic, dato che "i magnifici so tutto io e so codare e tu no" dovono sempre rompere le balle agli altri. E qui chiudo per non andare in flame.

Matsca09

Matsca ma dai. Poi cosa ti abbiamo detto sopra di male? Io non vedo niente ti ho solo domandato se l'item handling è i badge gli avevi fixati te oppure avevi moddato le source. Ma vedi sta gente xD

OT: Aggiungimi a skype matsca My contact: cri96906

EDIT: Vabbè raga mo non dite che è colpa mia e di MAX che chiudete il progetto he? Cosa ho fatto ;( io non ho offeso sta volta ma ho fatto una domanda. Matsca se vieni su skype avrei voglia di dirti una cosa che forse è una cosa bella xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Abbiamo ftt pace :soso:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.