STFU NOOB. me ne intendo più di tutti voi quà dentro messi insieme eccetto dark moon che stimo molto perchè è stato uno scripter bravissimo =P se ti chiedo di farmi un inject al cct di habbo hotel non sapresti come fare se ti chiedi di spiegarmi cosè un packet logger non me lo sapresti spiegare se ti chiedo di scriptarmi crediti e furni in un hotel r5 r18 r26 r56 non lo sapresti fare sei troppo noob se ti chiedo di mandare in down un sito con un file in perl manco sai come si fà ok ? STFU NOOB. non ti voglio sentir parlare scripto dal 2006 e me ne intendo molto più di voi devo chiedere a Gianni95, e altri scripter recenti di quello che sò fà e che ho fatto insieme a loro ? STFU NOOB. tu sei un grand rincoglionito perima di giudicare una persona pensa perchè mi sono rotto IL CAZZO di una community so noob come voi ok ? questro progetto è una grande bufalata perchè non servirà a niente e se si vuole far veramente qualcosa si deve cercare in tutt'altro posto e non nell'swf di habbo BYECerto Certo.BlaBlaBla Ma Tu Chi Ti Credi Di Essere? Un Dio? O Forse Solo Un Noob Che Si Crede???
STFU NOOB. me ne intendo più di tutti voi quà dentro messi insieme eccetto dark moon che stimo molto perchè è stato uno scripter bravissimo =P se ti chiedo di farmi un inject al cct di habbo hotel non sapresti come fare se ti chiedi di spiegarmi cosè un packet logger non me lo sapresti spiegare se ti chiedo di scriptarmi crediti e furni in un hotel r5 r18 r26 r56 non lo sapresti fare sei troppo noob se ti chiedo di mandare in down un sito con un file in perl manco sai come si fà ok ? STFU NOOB. non ti voglio sentir parlare scripto dal 2006 e me ne intendo molto più di voi devo chiedere a Gianni95, e altri scripter recenti di quello che sò fà e che ho fatto insieme a loro ? STFU NOOB. tu sei un grand rincoglionito perima di giudicare una persona pensa perchè mi sono rotto IL CAZZO di una community so noob come voi ok ? questro progetto è una grande bufalata perchè non servirà a niente e se si vuole far veramente qualcosa si deve cercare in tutt'altro posto e non nell'swf di habbo BYE
Bè Di Certo Non Sono Uno Di Quelli Che Rimane Seduto Ore E Ore Davanti Al Pc Come Te
STFU NOOB. me ne intendo più di tutti voi quà dentro messi insieme eccetto dark moon che stimo molto perchè è stato uno scripter bravissimo =P se ti chiedo di farmi un inject al cct di habbo hotel non sapresti come fare se ti chiedi di spiegarmi cosè un packet logger non me lo sapresti spiegare se ti chiedo di scriptarmi crediti e furni in un hotel r5 r18 r26 r56 non lo sapresti fare sei troppo noob se ti chiedo di mandare in down un sito con un file in perl manco sai come si fà ok ? STFU NOOB. non ti voglio sentir parlare scripto dal 2006 e me ne intendo molto più di voi devo chiedere a Gianni95, e altri scripter recenti di quello che sò fà e che ho fatto insieme a loro ? STFU NOOB. tu sei un grand rincoglionito perima di giudicare una persona pensa perchè mi sono rotto IL CAZZO di una community so noob come voi ok ? questro progetto è una grande bufalata perchè non servirà a niente e se si vuole far veramente qualcosa si deve cercare in tutt'altro posto e non nell'swf di habbo BYE