Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che habbo è in 2D, Metin2 è in 3D ed è molto più complicato quindi ci vorranno anche anni secondo me..

salve a tutti, mi sono appena iscritto alla community apposta per postarvi i file completi, sono 6,07 gb di files.. visto che in altri siti non mi hanno dato la possibilità di condividerli proverò in questo.
è possibile postarli senza nessun rischio?

Quei file che hai tu presi da internet non sono quelli veri cioè sono quelli ma non completi. Ti ricordo che solo la g1 sono altri 350 mega e manca anche First.

Poi
Il Server sarà per Linux (Ubuntu, Debian, ecc...)

E poi scrivi:

Il C# gira su Windows e poi per i file di metin è molto consigliato FreeBSD non ubuntu, debian etc.

Edit: Ho visto che hai scritto:

Cmq non sarà solo per Linux, sarà anke per Windows!
Quì potevi risparmiartela.

Saluti.

Ultima modifica:
Quei file che hai tu presi da internet non sono quelli veri cioè sono quelli ma non completi. Ti ricordo che solo la g1 sono altri 350 mega e manca anche First.

Poi

E poi scrivi:

Il C# gira su Windows e poi per i file di metin è molto consigliato FreeBSD non ubuntu, debian etc.

Edit: Ho visto che hai scritto:

Quì potevi risparmiartela.

Saluti.

1. Su Linux puoi programmare benissimo in C#
2. Io non sto usando i file di Metin2 che sono in giro! Li sto facendo da solo per Windows e Linux...
3. Io mi sto facendo il C**O per farvi avere un retro di Metin2 e rompete Pure...
-.-
Se lo volete Presto fatelo voi il Server... Mica vi possiamo dare sempre la Pappa Pronta! In tutto Questo tempo ho solo Rippato tutte le mappe e Quasi completato il Login... Ci vuole molto, ed ora c'è anche la Scuola. Quindi attendete vi farò sapere.

Speriamo ke l'iniziativa porti all'apertura di nuovi retro server... :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nn ha torto...
Se sapete solo criticare satevi buonin davanti alla tele a guardavu beautyfull :soso:

Ultima modifica:
Raga comunque credo che dobbiamo pazientare... sec me ce la può fare.

Io non ci andrei dietro.

Il louncher non ci vuole nulla a modificarlo.

Poi una domanda. Perchè fai un tread dal " 15 % "? Lo facevi quando eravate al 90% Senza illudere tanta gente.

Fate quello che volete... siete liberi di crederci o no...
Ognuno ha la libertà di creare qualsivoglia topic stando nei termini del regolamento, quindi alexbat, se esiste l'opzione di crearne uno "In Sviluppo" ci sarà un motivo. E comunque ha creto questo topic non solo per informare le persone di Sciax2 di questo evento ma anche per richiedere dei Coder che volessero partecipare al progetto di realizzazione del server oltre, credo, all'appoggio dell'utenza.

Ragazzi se credete che sono morto, non è così....
Sto continuando a lavorare e ce la farò!!! xD

Speriamo Dai continua uscirà una cosa bellissima =)

Mi piacerebbe aiutarti, il c# lo sò molto bene, ovvio, però ho problemi di rete in questi giorni, appena resetto tutto ti faccio sapere, la creazione di un server italiano è molto eccitante, per lo meno facciamo qualche progresso

dai ce la farai' me lo sento xD
Quando sara' finito ti faccio santo e ti do 1000 punti reputazione :emoji_relieved:

ulalalalà musica per le mie orecchie....speriamo ke sarà pronto a presto :epilec:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.