[DEV]Giuliopepe v32

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Salve a tutti ragazzi, ecco un server in sviluppo dal team di Giuliopepe.it ed è V32!

Ho visto in esclusiva gli screenshot e i fix sono davvero sbalorditivi!

Ora ve li elenco.

- MUS istantaneo
- Badge V26
- Distintivi automatici
- Pixels
- Catalogo v28 70% (Manca l'acquisto)
- Catalogo v26 funzionante (Sostituire nelle vars "hh_cat_new" con "hh_cat_code")
- Landscapes
- Modlight
- Chiamata MOD
- Habbo Guide
- Joystick
- BattleBall
- Lido con comandi (Quasi fixato completamente)
- Stabilità
- AntiLag
- AutoBan
- Ridotta al minimo l'uso della ram
- Connessione pooling

Screen
1hrtwn.jpg

t0s3l0.jpg

2jalx7q.jpg

15iapsp.jpg

f4jolf.jpg

Sembra carino :emoji_alien: Voglio vederlo quando sarà fixato al max :emoji_alien: Mitico!

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo bene... Ottimo Lavoro Giulio

I server basati su HoloGraph Emulator devono essere per forza open source ed al rilascio non si puo cambiare Nome ma basta fare HoloGraph Emulator R32 Remix Giulopepe per esempio.

Cosi anche come i quando e close source e si vuol rilasciare solo l'exe.
Non si puo cambiare ne nome ne diritti, per rispetto del lavoro di quasi un anno a darci questo server :emoji_smiley:

Cosi come noi abbiamo cambiato il nome in holoR32 Remix baboh lo spero che lo faccia anche tu ;)
Non quotate la mia riposta xD

Ultima modifica:
I server basati su HoloGraph Emulator devono essere per forza open source ed al rilascio non si puo cambiare Nome ma basta fare HoloGraph Emulator R32 Remix Giulopepe per esempio.

Cosi anche come i quando e close source e si vuol rilasciare solo l'exe.
Non si puo cambiare ne nome ne diritti, per rispetto del lavoro di quasi un anno a darci questo server :emoji_smiley:

Cosi come noi abbiamo cambiato il nome in holoR32 Remix baboh lo spero che lo faccia anche tu ;)
Non quotate la mia riposta xD
Davvero saggio xD
Comunque apparte gli scherzi bel server ;)

Finalmente un Buon server V32 oltre al Baboh spero che lo rilasci al piu presto e ke cessi l'era del v26 e inizi l'era del v32

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.