[DEV]Giuliopepe v32

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimissimo bravo :O, senza comandi, fixato al 100% per me da come vedo credo che questo assomigli alla grande al server di HABBO ^^.

Kepl o qualcuno sapete dirmi quando +o- verra rilasciato??

perfetto! mitico! ineguagliabile! xD insomma, fateci sapere quando esce.

i dcr? li postate voi? non so se ce ne sono v32 :chidori:

Giulix Spero che lo farai OpenSource o almeno non scrivere i tuoi diritti da utte le parti ^^

ma che bravo stiamo scherzando quello e habbo.it tutti i personaggi della console sono esistenti compreso lui i badge sono uguali le camere sono uguali il pg e stato usato fino a 2 ore fà -.- controllate

ma che bravo stiamo scherzando quello e habbo.it tutti i personaggi della console sono esistenti compreso lui i badge sono uguali le camere sono uguali il pg e stato usato fino a 2 ore fà -.- controllate

Su questo devo darti ragione , ho notato che il pg di Giulix si chiama giuly125 o una cosa simile , dico io , se lui è il founder del localhost dovrebbe chiamarsi Giulix come ha fatto sempre , e poi se era in localhost come faceva ad avere gia 9 utenti in lista piu 4 richieste , questa è tutta una grande bufala.. non chiudo per ora , ma attendo risposte concrete :emoji_slight_smile:

Gabriel

Oltre a mettere che è dello giuliopepe.it io metterei anche la fonte -->giuliopepe.it o.o :ragione: . Comunque server F A V O L O S O !

Risposta di Giulix:

Per quanto riguarda il nome Giuly125 vi dico che erroneamente ho fatto l'installazione del cms molte volte e ho creato molti pg admin, essendo finiti i nomi ho usato quello.

Per quanto riguarda tutti quei pg ho usato il db che usavo tempo fà per Giulix Hotel (mi agevolava anche perchè potevo dimostrare queste cose).

Per il fatto dei pg uguali anche su habbo non so' che dirti, si saranno registrati con lo stesso nome..

Comunque non sarà postato il server, Giulix così ha deciso.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.