Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo Alex.....Ti conviene a pagamento a questo punto visto che e e "spero" riscritto da 0 :emoji_smiley:

Se tutti ragionassero come te non avremmo nessun retro con un server ottimo! cmq ottimo server i vostri server sono stati sempre i migliori bravi! spero che non li metterete a pagamento.

Ultima modifica:
Io concordo con alex infondo a ragione 5-10 euro sono nnt per un server e poi ora dite che nn lo comprera nessuno ma vedrete che sarete voi i primi a comprarlo :soso:

allora dico subito sta cosa.. il fatto free e pagamento sono d'accordissimo anche io poichè noi lavoriamo e spendiamo il nostro tempo.. anche se cmq diciamolo non è la cosa primaria di noi studenti quindi non possiamo definirlo lavoro vero e proprio..
cmq 5 euro ripeto non sono tantissimi.. cmq vorrei mettere ben chiaro sta cosa.. io se tutto va bene spendo un 20 euro al mese... incluso cellulare (cinema dipende.. cmq è incluso 2 volte) percio evitiamo di dire cavolate.. mio fratello ne spende 100 ma intanto lui è più grande va in giro per milano e tutto.. quindi li spende.. ma io pirloide come sono.. non esco quasi mai e sto davanti al pc.. e le mie uniche spese che addebito ai miei genitori sono bollette, palestra e fitbox, abbonamento metro e a un giornalino che leggo.. cioè: bollette variano 120 euro ogni due mesi (corrente e internet), fit e palestra 130 ogni 3 mesi, abbonamento 30 euro al mese e giornalino non so.. cmq poco.. quindi ragazzi non so voi che hobbi abbiate.. ma io spendo ste cifre.. quindi fatevi voi il conto.. e non spariamo cavolate.. cmq chiudiamo il discorso.. e piantiamola di rispondere inutilmente.. che il mio topic sia l'unico un po fuori argomento..

anche se pero per chi paga potreste togliere la registrazione al db :l

per me hai sbagliato.. molto probabilmente è quello che determina il fatto utente a pagamento e free... genioide..

La Registrazione ci sarà sempre ma non ci saranno + Problemi, e i vostri dati non saranno salvati sul DB... Sarà solo un User e una Pass + Nome Hotel e Link!
Cmq ora parlate solo del Server, non altre cose... E non fate Flame, basta! :emoji_smiley:

Ottimo..
Cmq io nn vorrei sembrare trppo "flamoso", ma ormai ke adesso sno state "sputtanate" le source a Hebbo&Maarten mi sembra un po' facile parlare di catalogo, recycler ecc....
Gli sviluppi si sarebbero dovuti vedere da prima se avesse realmente usato codici vostri...
Xkè non è ke da un giorno all'altro uno capisce come scriverli...

DjAlexx se avranno fatto cosi poi ci nascondono questa cosa avranno loro la coscienza sporca , comunque buon proseguimento secondo me sara uno dei ottimi server ;)

spero che ci sia un hotel di prova accessibile a tutti >_>

Ottimo..
Cmq io nn vorrei sembrare trppo "flamoso", ma ormai ke adesso sno state "sputtanate" le source a Hebbo&Maarten mi sembra un po' facile parlare di catalogo, recycler ecc....
Gli sviluppi si sarebbero dovuti vedere da prima se avesse realmente usato codici vostri...
Xkè non è ke da un giorno all'altro uno capisce come scriverli...

Se vuoi te puoi vedere le Source, ti faccio vedere che sn completamente diversi... :smile:
Sono source fatte da 0...

Se vuoi te puoi vedere le Source, ti faccio vedere che sn completamente diversi... :smile:
Sono source fatte da 0...

Nn dico ke nn mi fido, è solo una questione ovvia...
Adesso il lavoro di tutti (quindi anche il mio) potrebbe essere svalutato a causa del fatto ke ci sno ste source in giro...

ya.. ha ragione.. cmq non credevo le state facendo proprio da 0 zero 0... cmq penso sia un ottimo server... lo comprerò pressochè subito.. se mettete onebip

se non rispondono di niente evidentemente non ci sono aggiornamenti.. o cmq saranno impegniati al completare il server..

Bhe' ottimo cmq penso ke abbiano fatto tutto dasoli xke alex lavorava da giugno :emoji_relieved:

Prepara un copia :emoji_relieved: capiscimo :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.