[Dev] ItalyX-Perfect [C# + Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD NON LHO CODATO IO LHA CODATO KEKKO29 SE IO CODAVO.... CI VORRA MOLTO TEMPO!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lukix Se Vuoi Entrare Nel Nostro Gruppo Oki Ti Contatto Via Pm

Ultima modifica:
Tutti che scrivono scrivono scrivono in devolpment e alla fine non ne esce niente =D

Buona fortuna...anche se all'improvviso sono apparsi tantissimi server v40 development -.-...vediamo quanti funzioneranno veramente ^^

Forse Non Ci Siamo Capiti...!xD NOI Non Stiamo Creando un server da 0!! Noi Abbiamo Preso Un Server Tutto Buggato E Lo Stiamo Fixando! -.- Forse Non Era Chiaro!
Cmq Vi Prego Evitiamo Flame Alla Fine Del Proggetto Si Vedrà! è inutile Creare Flame Adesso!

Ultima modifica:
A raggione Pietro.
Ci sono tantissimi " Topic " aperti in questa sezione di server r40-41 etc..
Ma non è uscito neanche uno fuori.
Vedremo con questo :emoji_smiley:.
Vi Auguro un Buon Lavoro ;)

Forse Non Ci Siamo Capiti...! NOI Non Stiamo Creando un server da 0!! Noi Abbiamo Preso Un Server Tutto Buggato E Lo Stiamo Fixando! Forse Non Era Chiaro!
Allora metti i diritti di quello che state fixando.

A raggione Pietro.
Vedremo con questo .
Vi Auguro un Buon Lavoro

Se Kemix non avrebbe avuto quel problema al pc acquestora ce ne fosse uno...

Ma voi vi credete che sia facile codare? Naltro po appena finiamo di codare , ce gia un altra versione e dobbiamo aggiornarla ma vi rendete conto? Saranno pochi i server che finiranno...

Comunque Buon Lavoro :emoji_smiley:

A raggione Pietro.
Vedremo con questo :emoji_smiley:.
Vi Auguro un Buon Lavoro ;)

Se dici della torpeedo, ci sono le motivazioni, xD, per gli altri server chiedete xke ci vuole tante..

Cmq, buon lavoro ;)

Scusate ma vi sembra vero? Tutta bufala ragazzi..

Guardate l'immagine:
4q29tv.png

Guardate un po in fondo nella barra delle applicazioni e guardate il nome del server.. Non sembra modificato? Vedete ha un altro carattere rispetto agli altri processi..

Non stai codando un bel nulla ma stai solo prendendo fix ndal web e applicarli al server e oltre a tutto a fregarci con il nome ;) Non ci prendi in giro bello ;)

Scusate ma vi sembra vero? Tutta bufala ragazzi..

Guardate l'immagine:
4q29tv.png

Guardate un po in fondo nella barra delle applicazioni e guardate il nome del server.. Non sembra modificato? Vedete ha un altro carattere rispetto agli altri processi..

Non stai codando un bel nulla ma stai solo prendendo fix ndal web e applicarli al server e oltre a tutto a fregarci con il nome ;) Non ci prendi in giro bello ;)

Quando o visto la screen l'ho notato anche io...
Forse lo avrà modificato con Paint xD...
Daccci delle altre antemprime con te è il tuo Nome Mascara4ever
In una stanza Grazie ;)

Quoto con tutti! Questo mi pare che è il 5° progetto, ma aspettiamo ancora un server beta, anche se non mi interessa! Comunque speriamo che fate un buon lavoro!

Quoto, fino a qualche giorno fa era a chiedere aiuto, e mi sembra poco probabile questa cosa shifty

se avete le balle e lo volete sparlare di una persona prima di tutto bisogna avere delle prove ! percio se ne ai postale ( screen dei mp / link delle discussioni d'aiuto )
e secondariamente postate un video dove mostrate tutte le caratteristiche del server elencate sopra ovvero fate un video dove voi entrate in una room pubblica / privata comprate dei furni fate una chiamata aiuto ecc

se avete le balle e lo volete sparlare di una persona prima di tutto bisogna avere delle prove ! percio se ne ai postale ( screen dei mp / link delle discussioni d'aiuto )
e secondariamente postate un video dove mostrate tutte le caratteristiche del server elencate sopra ovvero fate un video dove voi entrate in una room pubblica / privata comprate dei furni fate una chiamata aiuto ecc

Anke io non ci credo molto fate un bel video oppure delle screen che mostrino
Tutte le caratteristiche: Stanze pubbliche,catalogo,comprare dal catalogo,furni in stanza,etc...:emoji_relieved:

Ragazzi non lho ftt io lo screnn cmq dove c'è quella scritta ci doveva essere scritto Holo-Hote (Holograph)... <=== Noi Stiamo Fixando Questo! Cmq Ho Un Problema Con Il Client!
Screen in seguito e se non ci credete non c'è bisognoc he insultate e scrivete cazzate inutili se non ci credete cambiate pagina! non c'è bisogno di postare minchiate per dopo tuto sapete fare solo questo criticare e criticare!

Criticare cose non vere, criticare chi usa server leaked...Mi sembra Giusto...
E non puoi dire che nessuno ti puo criticare, lol, e ki sei? Gesù?? che sei incriticabile? lol
la gente puo scrivere quello che vuole e tu devi accettare senza criticare, cerca di fare del tuo meglio x non essere piu criticato ;)
E se vuoi che la gente ti creda, e meglio fare video, le immagine non servono a nulla...

Cmq Buona Fortuna for Future ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.