GoldX Server Emulator OpenSource - Rispettiamo l'opensource.
Come dal titolo ho deciso di postare dopo la V28 tutte le source ma proprio tutte OPEN-SOURCE di GoldX Server Emulator perche dopo la V28 e la V34 che verra postata appena finita ci saranno le source postate su questo forum.
Ho deciso di fare questo per aiutare a chi sta incominciando a codare per il semplice motivo di aiutarli! , ricordate di mettere i diritti nel server sia di GoldX Emulator che dell'HOLOGRAPH e sia di scrivere che e una VERSIONE REMIXXATA del server cioe modificata con vari fix , comandi ecc... , faccio questo per l'abolizione dei Close Source cosi almeno il Copyright-Copyleft di Holograph non viene infranto , almeno nei miei server ho messo sempre i diritti (HOLOGRAPH EMULATOR) ma il mio sbaglio e stato quello di non mettere open-source e me ne sto accorgendo ora , prego tutti di segure l'open-source perche Holograph emulator e OPEN SOURCE e se si fa cosi si viola il regolamento GPL-GNU.
Come ho scritto su Dopo la V28 che verra completata tra poco metteremo tutte le source (come open-source)
Tra poco la V28 che vi terremo aggiornati qui con i vari fix tra qualche giorno con Screen
GoldX Server Emulator Non vi lascia mai :bravo:
Sito per i download dei server :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: