[DEV][REL][OPEN-SOURCE]GoldX Server Emulator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
28k3hv9.png

GoldX Server Emulator OpenSource - Rispettiamo l'opensource.

Come dal titolo ho deciso di postare dopo la V28 tutte le source ma proprio tutte OPEN-SOURCE di GoldX Server Emulator perche dopo la V28 e la V34 che verra postata appena finita ci saranno le source postate su questo forum.
Ho deciso di fare questo per aiutare a chi sta incominciando a codare per il semplice motivo di aiutarli! , ricordate di mettere i diritti nel server sia di GoldX Emulator che dell'HOLOGRAPH e sia di scrivere che e una VERSIONE REMIXXATA del server cioe modificata con vari fix , comandi ecc... , faccio questo per l'abolizione dei Close Source cosi almeno il Copyright-Copyleft di Holograph non viene infranto , almeno nei miei server ho messo sempre i diritti (HOLOGRAPH EMULATOR) ma il mio sbaglio e stato quello di non mettere open-source e me ne sto accorgendo ora , prego tutti di segure l'open-source perche Holograph emulator e OPEN SOURCE e se si fa cosi si viola il regolamento GPL-GNU.
Come ho scritto su Dopo la V28 che verra completata tra poco metteremo tutte le source (come open-source)

Tra poco la V28 che vi terremo aggiornati qui con i vari fix tra qualche giorno con Screen :emoji_smiley:

GoldX Server Emulator Non vi lascia mai :bravo:

Sito per i download dei server :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Valerio se leggi ho detto dopo la V28 posto tutti i download e sto preparando tutte le cose che tra poco mettero fix e tutto :emoji_smiley:

Ma qui non abbiamo capito niente... eh??
CHE CAVOLO DI PROGETTO E'?????
DECIDETE COME DEVE ESSERE LICENZIATO STO PROGRAMMA, GPL O OPEN SOURCE?????
Dato che avete deciso Open Source non mettete in ballo il nome GPL, non fate confondere la testa alla gente!!
Rileggete il regolamento e correggete questi errori...

Alla faccia del "Bicarbonato di Sodio"!
Non solo avete descritto MALISSIMO la licenza con ci verrà fornito il prodotto, ma poi avete anche COPIATO lo slogan del BABOH! xD
Mi sa ke devo mettere anche quello sotto licenza....muahahahhahah xD
EDIT:
Scoperto anche ke la X grande è dell'ImagiNeXt, e l'icona è di Azureus xD.....
Chissà Gold da dove viene xD....
Vabbè, per il resto buon lavoro ;)

Ultima modifica:
Scusa ma mi sa di progetto "Made in China", un copia-incolla-modifica :S

scusate ma il download per il Goldx v26 non c'è piu' ??
perchè ho un bug da segnalare...

Mamma Mia Dj Alex Tutte Tu Le Sai 6 Un Grandeeee xD Cmq Buon Lavoro Vinny Spero Ke Rilasci presto

Non solo avete descritto MALISSIMO la licenza con ci verrà fornito il prodotto, ma poi avete anche COPIATO lo slogan del BABOH! xD
EDIT:

Allora

1°) la X grande che si trova nel core.cs l'ho fatta io ! e non è dell'immaginext non ho n copiato NIENTE -.- poi del resto non me ne frega perchè ho mollato, io nn vi capisco proprio mah...

EDIT:
Ma che copiato la X xD Gold Viene dal mio vecchio sito GoldStyle :emoji_smiley: la X Mi venne da non so che avevo visto a terra lol

Scusa ma mi sa di progetto "Made in China", un copia-incolla-modifica :S

ma che copia e incolla lol abbiamo fixxato e aggiunto cose non siamo mai stati come dici tu "MADE IN CHINA" siamo Made in GoldX! :emoji_smiley:

Comunque ragazzi la GoldX E crollata mo posto tutte le source RISPETTANDO l'opensource anche la V34 come source pero si devono fixxare i pack di alcune cose tipo Creare la stanza :emoji_smiley:

Tutti hanno mollato non so il perche comunque non ne voglio parlare , ma comunque io ho lasciato tutto perche non ho proprio tempo in questi temi nella vita reale e con un mio sito che sto facendo faccio 300 cose al giorno e non ce la faccio prorpio.

Tra qualche giorno source :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Io sono felice per i miei compari (quelli del team) , Ringrazio tutti per aver lavorato per il Team per i vostri servizi e tutto :emoji_smiley: GRAZIE :emoji_smiley: Andate avanti con altri gruppi e do un bacione a Kemix e a tutti perche siete miti in confronto a me :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.