[DEV][REL][OPEN-SOURCE]GoldX Server Emulator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vinny posti la v28???
xkè non vieni su msn ti pregom ti devo parlare sn il tuo amico simone perfavore mik serve la v28 e pure la 3.1 che nno reisco a farla andare

Jack le postero quando decido io e come ho detto tra qualche giorno 2-3 giorni :emoji_smiley: , non le do a nessuno prima. Ah DJAlexx il logo lo visto in una firma di uno di Sciax2 xD

Kemix non sa codare.
Scommetto che nemmeno li conosci i pachetti client/server di ogni versione che hai fatto.
(26/28/34)

Perche addio quando io riprendo tutto in mano? eheheh Non mollo mai :emoji_smiley: in firma troverete tutto quello che ci serve noi riprendiamo a codare :emoji_smiley:

Chi lo ha detto :emoji_alien: Io non te lo detto a te :emoji_alien: GOLDX RITORNA EBBASTA :emoji_smiley:

Per un equivoco dobbiamo rifare la V28 da capo ho formattato il PC dimenticandomi di essa all'interno :emoji_smiley: ma non vi preoccupate CI RIPRENDIAMO SUBITO :emoji_smiley:

Mica avrai problemi che e ritornata la Goldx? eh dario?

RAGAZZI SE QUALCUNO HA UN HOTEL E HA BISOGNO DI MOD O DI STAFF IO CI SONO...
VI PREGOOOOOO!:epilec::emoji_smiley:

Innanzituto complimenti per il magnifico server, ma non ho capito bene se è chiuso momentaneamente o per sempre o che altro...
Io lo sto usando nel mio retro e da oggi (14 agosto 2009) ho visto che il server non parte più lo ripaprirete o no...??
Per favore datemi delle spiegazioni

Innanzituto complimenti per il magnifico server, ma non ho capito bene se è chiuso momentaneamente o per sempre o che altro...
Io lo sto usando nel mio retro e da oggi (14 agosto 2009) ho visto che il server non parte più lo ripaprirete o no...??
Per favore datemi delle spiegazioni

il server a me parte :soso:

Il progetto riparte ora abbiamo incominciato la V28 ecco i fix:

Pixel
MusSocket
LandScape
Lido 100%
MoodLight
Sistema Guide
InfoBus domande con :startbus (domanda) , :stopbus per finire le domande e visualizzare quanti si o no
Costume (facendo :costume)

Stiamo andando un po piano per mancanza di tempo ma ce la faremo , per ora come coder sono solo io :emoji_slight_frown:

forse io ho il fix del catalogo v28, basta solo aggiungere qualche cosa al db dopo lo posto anche su sciax2

Il progetto riparte ora abbiamo incominciato la V28 ecco i fix:

Pixel
MusSocket
LandScape
Lido 100%
MoodLight
Sistema Guide
InfoBus domande con :startbus (domanda) , :stopbus per finire le domande e visualizzare quanti si o no
Costume (facendo :costume)

Stiamo andando un po piano per mancanza di tempo ma ce la faremo , per ora come coder sono solo io :emoji_slight_frown:
Bravo Vinny!
Buon proseguimento dei lavori!

gabridi non dire boiate che il server parte sempre non è come imagnext che quando il ofrum non và nemmeno il server và sn problemi tuoi se il server non và

Ok vinny grazie dell' informazione e complimenti per il magnifico server.
Comunque Gaultier il server non mi partiva forse era un errore mio e non me ne sono accorto,
PS: non so perchè non mi parte ancora adesso
292oi8x.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.