-alessio- ma nn ho capito una cosa.... E' un gioco di ke tipo?
A andrius Utente Attivo 7 Maggio 2007 431 0 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #21 -alessio- ma nn ho capito una cosa.... E' un gioco di ke tipo?
-alessio- Utente Master Autore del topic 16 Marzo 2007 2.128 60 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #22 Andrius è un gioco in SinglePlayer.. Comunque, sono riuscito a collegare 2 mappe^^
-alessio- Utente Master Autore del topic 16 Marzo 2007 2.128 60 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #24 Asd, se solo riuscissi a trovare un programma che crea i pg, come li voglio io sarebbe bello -.- Purtroppo non riesco a trovarne ._.
Asd, se solo riuscissi a trovare un programma che crea i pg, come li voglio io sarebbe bello -.- Purtroppo non riesco a trovarne ._.
dedo Utente Esperto 11 Dicembre 2007 1.030 58 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #25 Raga pure io tra un po finiro il gioco .. cmq come o gia dettoad alessio e un po insensato ... senza missioni ...
Raga pure io tra un po finiro il gioco .. cmq come o gia dettoad alessio e un po insensato ... senza missioni ...
-alessio- Utente Master Autore del topic 16 Marzo 2007 2.128 60 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #26 Le missioni le inserirò con gli eventi, anche se dopo che ci parli non è obbligatorio xD EDIT : (Non assicuro che funzionino :S) Download : - 08/02/08 Postato la Fase Iniziale (3 mappe) : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Vi dico una cosa sola, Non iniziatelo con carica perchè è il mio salvataggio e non c'è nulla xD, poi appena iniziate, andate dal mago^^ Ultima modifica: 8 Febbraio 2008
Le missioni le inserirò con gli eventi, anche se dopo che ci parli non è obbligatorio xD EDIT : (Non assicuro che funzionino :S) Download : - 08/02/08 Postato la Fase Iniziale (3 mappe) : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Vi dico una cosa sola, Non iniziatelo con carica perchè è il mio salvataggio e non c'è nulla xD, poi appena iniziate, andate dal mago^^
E Emporium Guest 8 Febbraio 2008 #27 a me succede questo: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Come vedi quando clicco su quella specie di sole mi esce quella cartella di errore xkè?
a me succede questo: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Come vedi quando clicco su quella specie di sole mi esce quella cartella di errore xkè?
Electrangel Utente Senior 19 Gennaio 2007 1.852 0 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #28 mi piace *-*
Axel Utente Esperto 27 Maggio 2007 1.179 0 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #29 Invece bobo93 sta creando una chat in 3D per PS3 e l'ha quasi finito
-alessio- Utente Master Autore del topic 16 Marzo 2007 2.128 60 Miglior risposta 0 8 Febbraio 2008 #30 Probabilmente per aprirlo allora dovrete avere Rpg Maker XP ._. Ora mi leggo delle cose e vedo come farvelo avere e giocare senza rpg maker..
Probabilmente per aprirlo allora dovrete avere Rpg Maker XP ._. Ora mi leggo delle cose e vedo come farvelo avere e giocare senza rpg maker..
-alessio- Utente Master Autore del topic 16 Marzo 2007 2.128 60 Miglior risposta 0 11 Febbraio 2008 #32 Ora metterò delle nuove immagini e posterò il download delle prime due mappe.. Per aprirlo avrete bisogno di un tool scaricabile da qui Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Ringrazio Vitty per averlo fornito (L'ho riniziato da capo, perchè era un tantino brutto xD) EDIT : 3 nuove immagini : Link download : Coming Soon! Ultima modifica: 11 Febbraio 2008
Ora metterò delle nuove immagini e posterò il download delle prime due mappe.. Per aprirlo avrete bisogno di un tool scaricabile da qui Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Ringrazio Vitty per averlo fornito (L'ho riniziato da capo, perchè era un tantino brutto xD) EDIT : 3 nuove immagini : Link download : Coming Soon!
ita-Buffon Utente Attivo 20 Ottobre 2007 386 0 Miglior risposta 0 11 Febbraio 2008 #33 Almeno posta una demo come ho fatto io ^^