Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel catalogo apparivano solo le categorie senza che apparisserò le sezioni invece mo appaiono le sezioni. I mode sono nei mode ecc xD
Solo che nel catalogo non si visualizzano sempre tt i furni. Poi il buy aveva un bug che se acquistavo furni non andavano i mano è nemmeno prendeva i soldi xD invece mo prende i soldi ma non vanno in mano. Voi dite che niubbo ma almeno io non uso le holo v40 dove ci sono già ste cose ;)

NOVITA':
Da quando ho lasciato il meethar project sto lavorando sul silverx emulator.
Da come ho detto sopra ho sistemato il catalogo ma devo lavorare sulla hand (inventario)
Adesso mi metto al lavoro. Dopo farò i badge ;)

ok grande cri spero che lo finisci presto poi xche te ne sei andato dal progetto di kemix?

bravo cri ottimo video dal video si vede che il server e abbastanza stabile bravo

Grazie mille ^^
Sto facendo il marketplace e anche i furni wall (i furni al muro)

Grazie mille ^^
Sono assente per un mese io. Buon divertimento. Appena torno posterò una beta.

Bravo Cri,
molto bello almeno alcune persone vanno avanti con i loro proggetti^^
Il server sembra molto ben codato :emoji_slight_smile:

[OT]Cri come mai torni tra un mese?[/OT]

Ci sono anche oggi xD ma solo per pochissimo tempo. Torno tra 2 settimane ;) con una piccola beta del server

Non facciamo post inutili, cmq ho aggiornato alla v46!

Ho aggiunto i pets (Grazie ad alex ^^)
Quando posterò il server avrà una licenza, ovvero possono entrare solo quelli che decido io. Per qui la darò quasi a tutti tranne ad alcuni tipo lavezzi1 che prima mi dicono bravo poi mi mandano a vaff****** ^^

Buon lavoro cri! Per una volta ti sostengo xD

aggiungimi un attimo su skype che devo dirti una cosa importante ^^

Grazie a tutti è 2 ^^
PS: Fede martedì ti aggiungo perchè ho una connessione lenta mo.

Grazie a tutti è 2 ^^
PS: Fede martedì ti aggiungo perchè ho una connessione lenta mo.

Ok attendo martedì xD

Comunque ho visto un paio di codici del silverX anche su GiulioPepe.. Secondo me saresti in grado di scrivere un server da 0 ^^
Poi quando vieni su skype te dico tutto xD
[OT]Pace? :emoji_alien:[/OT]

Da 0 ?
Sei sicuro? xD
Comunque adesso ho sistemato il catalogo, tutto nelle sue categorie. Adesso devo provare a fare i comandi dei pets è i tasti.
Pace? Why? xD Che hai fatto :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.