[DEV] Skiwolker Server Rev 2

Si lo so ma è diff. Sono riuscito a codarlo ma nn và bene. Compra solo 1 furno e non scalano i soldi. Quindi al posto di questo comando farò o un comando o un tool nel server x creare delle offerte da mettere nel catalogo (x offerte intendo ad es 5 aiuole e 20 crediti)

bravo tanto e simile la cosa xD
ma quando uscira non vedo l'ora speriamo subito!!

Io Uso Skilwolker E In Confronto All' Hablog Sono Ugalissime Se Ci Metto Più Impegno La Fa Anche Mejo Qndi Fatelo Lavorare

bella sky come sempre ^^ userò sempre i tuoi server lol mi stanno molto a cuore
xD

na cosa...puoi mettere tutti e più furni come anche casinò nel server sia caregorie e furni perchè nella revision 1 v2 non c'erano furni ed io non o metterli....

e ci puoi dare già un loader tipo quello diu habbbo però che lo legge anche questo server in cui quando parli viene la faccia e poi quando viene il pers vengono date tutte le informazioni come quello nuovo che c'è anche in habbo e metterci la home, come quando entri in habbo con anche cinture capigliature e vesrtiti in generale nuovi????? la home proprioi come quella di habbo.itche per registrarti viene la nuovs homepage molto molto bella???è una cosa molto difficile e molto lunga però anche se ci metti un po' più di tempo e riesci a farlo viene un buonissimo server!!!

dici il cms tipo hablog? xkè se nò ci vuole il mysql..cmq e + bello col cms ma e molto faticoso quindi saprà lui cosa fare

si ma qualcuno deve fare una guida decente su cms perche non si capiscono quelle altre non ci riescooooooooooooooooooooo :°(

jess aggiungi nella funzione crea loader un loader v20