[DEV]Skiwolker Server v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che avete capito...A me la v1 é piaciuta xò essendo il primo server che ha fatto é vento bene si...ma credo puo' fare di meglio....Cmq Jess abbiamo la stessa età... :emoji_slight_smile:

Gruppi funzionanti al 100%! Voi ora vi starete dicendo... come facciamo a cambiare il badge del gruppo? No problem with CMS ke uscirà con il server... non sarà un CMS completo ma servirà di + x i gruppi... o altro...
Ruota della fortuna codata al 10%
Cani - gatti - coccodrilli 100%
Aggiunto comando x comprare furni! :buy nomefurno quantità

DarkStyler purtroppo senza Mysql ma la velocità è uguale e il CMS è sempre possibile ^^ Ora inizio a lavorare sulla pagina x cambiare dist ai gruppi!

WoW Gruppi 100% ma quindi la ruota della fortuna gira e si ferma? xkè quelle che ho visto giravano e giravano e nn si fermavano xd

Vabbè mettere il MySQL è facile... basta modificare la cartella dove vengono caricati i file. In questo caso per integrare il MySQL c'è bisogno di far aprire insieme al server una connessione all'ODBC driver del MySQL. Puoi quindi basarti sul file sql della Debbo v4 ;)

WoW Gruppi 100% ma quindi la ruota della fortuna gira e si ferma? xkè quelle che ho visto giravano e giravano e nn si fermavano xd
Ruota della fortuna da codare! Leggi bene 10% no 100%!
Cmq procede l'aruduo lavoro x il cambio badge dei gruppi dal sito!

1 la v1 nn e fuasco totrale ma secondoi me e l' unico server d3ecente in sto forum

QUOTO questo messaggio perche se poi non postano la debbo project v5perche tu hai detto questa C****** lo sciax 2 forum ti uccide e fa bene perche se fosse l'unico server decentechi ha un retro server non lo avrebbe :emoji_slight_smile:

QUOTO questo messaggio perche se poi non postano la debbo project v5perche tu hai detto questa C****** lo sciax 2 forum ti uccide e fa bene perche se fosse l'unico server decentechi ha un retro server non lo avrebbe :emoji_slight_smile:

Ke??? Fatti capire quando scrivi!

Aggiunti furni v19-v20!
Custom compatibili!
Infobus 100%

Riscirivi il mex in modo che si capisca °-°

Alexander nn si Capisce! Riscrivi Cmq io ho detto quindi quando coderai la ruota girerà e si fermerà?

Vanno anche senza CMS!
ma senza cms nn si potrà scegliere il "look" del badge iusto?

cmq puoi spiegare cm hai fatto a codare i groups? ankio ho un server finito ieri sera e nella v1.0(x ora sn alla v0.5) vorrei mettere i groups :S

puoi spiegarlo?grz^^

Allora habboweel 50% Non gira ma và direttamente ad un colore A CASO!
Gruppi 101% i badge si mettono anke senza CMS! Anche descrizione e nome!
Non svelo il codice x i gruppi xkè è riservato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.