[DEV] Skiwolker Server v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve..bravo jess basta che continui a fare il coder e siamo tt felici......e cmq sei mlt bravo...cmq il tempo che uscira é indeterminato giusto?

Quoto con Toto93...Cmq Jess tutti stiamo aspettando questa relase... spero nn ci deluderai...:emoji_smiley: Cmq ti auguro un buon lavoro!!!

News:
Mia sorella ha eliminato la cartella con dentro il mio server -.-
Non c'è neanke nel cestino -.-
Quindi nn posso finire il server :emoji_slight_frown:
Non preoccupatevi già gli ho dato qualche coppino xD

News:
Mia sorella ha eliminato la cartella con dentro il mio server -.-
Non c'è neanke nel cestino -.-
Quindi nn posso finire il server :emoji_slight_frown:
Non preoccupatevi già gli ho dato qualche coppino xD

Usa un ripristinatore o come cavolo si chiama

Secondo Me E Tutta Una Scusa -.- Comunque , Vai Su Google E Cerca Dei Repristinatori Di File. ESISTONO!

bhe si anche io lo usai per un programma che mi serviva...cmq jess ma siamo sicuri che non é una scusa?

Jess da te non me l'aspettavo!

Comunque riprendi i lavori il più presto possibile.

vabe puo' essere anche vero..chi celo dice a noi???[scusate l'off topik ma tua sorella quanti anni ha???]

Jess Non fa nnt anke io ho un fratello che certe volte mi elimina le cose dal pc ma uso sempre un ripristinatore file che ha un nome strano ma lo disisstallato pke mi rallentave un po il pc

ma l hai postato ???? cmq anche io n avevo uno quasi perfetto di loader e tutto in italiano compresi tutti i furni e lido funzionante ecc...:avepatpat

E' Passato molto,troppo tempo dalla apertura di questa DEV.

Apri un nuovo topic quando sei sicuro, che almeno dopo 1 settimana, posterai la REL.

CHIUDO QUESTA DEV.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.