Bene, come prima cosa abbiamo installato il sistema di news in V31, che nella versione di HoloCMS base, non era compreso.
Ecco uno screen:
Cacchio Felly!
Chi sa come hai fatto...
Hai risolto il BUG?
No al bug devo ancora lavorare!
Comunque avevo provato con il tuo codice, ma non funzionava...
Così ho utilizzato un codice e diversi file che ho trovato su internet!
Ti credo che non andava...!
Mancavano mezzi file...
Cmq appena risolvi il BUG...
Vieni su MSN un secondo
Non posso, lo sai che alla sera sono online con il mio contatto privato! =)
Mi hai colto di sorpresa non lo sapevo!
Cmq se chiedi a mikelito che lui lo ha risolto forse te lo da...
Preferisco lavorare sodo e fixare il bug da solo!
Mbeh,oltre al sito un forum che ne dite? Io vi potrei dare vBulletin,Ma sempre che Entri nel gruppo ^^
Nulla di più semplice.gia che ci siete nel cms potreteste mettere (questo e per gli habbini poi che creeranno le loro pagine) di mettere quasi tutti gli sticker's (: .
Se intendi una chat tra gli utenti dell'hotel la cosa mi pare abbastanza impossibile.felly potresti mettere una mini chat sotto i pulsanti comunity ecc una freccettina che se la clicchi si espande e viene furi una chat cpt?
dico una semplice chat in java che metti il tuo nome e scrivi subito con solo una barra per scrivere senza nient'altro
----edit----------
tipo la chat di xat
? Se vuoi contribuire al suo sviluppo, puoi farlo in uno dei seguenti modi:
- Contatta in privato Felly;
- Contatta in privato Retro-Servista.
Screen Sito Ufficiale della ZoraceCMS Group ;)
Il sito non è finito ci sto lavorando, commentate :soso:
Kevin, se dici una normale chat che metti il nome ed entri in chat per parlare con tutti gli utenti connessi in chat, cioè senza registrazione si può fare , se invecie dici che quando entri puoi chattare con tutti gli utenti collegati in hotel nOn mi sembra possibile farlo.
Andrea modifica il topic il mio nome è Retro-Servista™ non Retro-Servista cambia solo questo *™* :bye:
Bel sito web!
Se ti posso chiedere un favore mi ascolti?
Ti invio un PM...leggilo e' importante...
Speriamo in qualcosa di buono
Buon lavoro felly e Vito xDD