Release Devil Tool ~ Small Program

Col termine bambacioni non mi sono riferito ad Arjen, ma solo ad alcuni di voi che preferisco tenere per me o.o

Edit: Non è un insulto e non è nemmeno dispregiativo, è un modo simpatico per dire "utenti che vogliono la pappa xD"
 
Ultima modifica:
miraccomando l'accesso è per habbo vecchio? xD se si userò sempre quel programma :emoji_slight_smile:
 
Si, hai bisogno di trovare altre guide/source per il friend grabber e l'altro coso.
 
Arjen tu non la sai fare la pappa quindi non puoi dire agli altri che vogliono sempre la pappa pronta (perchè di certo non la vogliono da te).
 
Mbeh vabè ma e sempre utile e poi se continuate così finirà in flame ^^
 
La prossima volta non faccio più niente per voi -.-
Io che cerco di far qualcosa e voi mi ricompensate così..
 
Nessuno ti costringe ^^

Mi sono già fatto l'idea di che persona sei.
Almeno quota bene tutto.
Lo so che nessuno mi costringe, ma con la mia buona VOLONTA' provo a far qualcosa di utile e come ricompensa mi trattate così, come ho detto in un altro TOPIC non mi degnerò più di postare, a meno che non sia davvero utile, credo che le persone come te dovrebbero stare altrove senza giudicare le persone e aiutare la community spero che non posterai più in questo TOPIC, non leggerò il tuo messaggio, ti sei appena fatto un nemico. Non me ne frega più di tanto, sei solo arrogante, come dice Reatino non andiamo in flame.
 
Per quello ho fatto questa scelta ^^
Spero che chiudano Habbo .-.
 
Oh ma, hai sempre da controbattere? Con la mia discussione ti sei fatto 20 messaggi INUTILI. Senti il prossimo post che fai ti segnalo per post inutili.