• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da incapace a capace nel giro di pochi giorni mhh... dubito. posta qualche psd delle tue sign create sono curioso ^^

#come mai nessuna risposta? quindi vuol dire che ho ragione io non sono tue :soso:

Ultima modifica:
Tutte Rippate Xkè Non Posti Un Tuo Lavoro?, Complimenti Al Autore Ora Ne Metto 1 In Firma X Bellezza xD

Riferimento: DevilGame Sign Gallery

No ma c'è sono veramente senza parole,ma che gente di merda....

Imbroglione il vero DevilGame sono io,vergognati perchè fai veramente schifo...

Hai rippato praticamente tutti i miei lavori,il mio nick e persino i tutorial....
Grande fake di merda perchè non metti i tuoi di lavori eh,ma vergognati veramente ti giuro che se sapessi chi sei ti darei tanti di quei calci in culo che un pallone da Rugby non è niente guarda qwe

Ringrazio a tutti quelli che hanno commentato i MIEI LAVORI e di aver smascherato questo pezzo di nullita che per me photoshop non sà nemmeno cos'è e__e.

Ne approfitto nel dire che per chi fosse interessato a vedere i miei lavori grafici cerchi il blog chiamato Yuitui su ForumCommunity ^^

Comunque detto questo spero che gli amministratori di questo forum chiudano questa gallery perchè onestamente mi sembra una buffonata che sia aperto ancora un topic del genere...

Ultima modifica:

Hai rippato praticamente tutti i miei lavori,il mio nick e persino i tutorial....
Grande fake di merda perchè non metti i tuoi di lavori eh,ma vergognati veramente ti giuro che se sapessi chi sei ti darei tanti di quei calci in culo che un pallone da Rugby non è niente guarda qwe

Ringrazio a tutti quelli che hanno commentato i MIEI LAVORI e di aver smascherato questo pezzo di nullita che per me photoshop non sà nemmeno cos'è e__e.

Ne approfitto nel dire che per chi fosse interessato a vedere i miei lavori grafici cerchi il blog chiamato Yuitui su ForumCommunity ^^

Comunque detto questo spero che gli amministratori di questo forum chiudano questa gallery perchè onestamente mi sembra una buffonata che sia aperto ancora un topic del genere...

Frap provvedi @Francescop93

Per favore metti a freno la lingua, capisco che sei arrabbiato perché ha rippato tutti i tuoi lavori spacciandoli per suoi e poi ti ha rubato il nick e tutto, ma questo non giustifica il fatto che lo stai riempiendo di insulti (li merita tutti pienamente).
@Alethebest17 @WakosPaprika vedete voi cosa fare.

@Supephenomenal, scusa se te lo chiedo ma ci devi postare delle prove che sei tu e che le sign sono tue, dopodichè procederò, (Aggiungimi su skype : x-wakos-x e dammi i .psd e tutto)

@WakosPaprika:Ti ho inviato tutte le informazioni necessarie tramite messaggio privato ^^,se è necessario posto anche quì anche se ci sono dei link che fanno riferimento ad altri siti web XD

Sono veramente impressionato, non credevo che una persona riuscisse a spacciarsi per un altra.. Postando più di 50 lavori che non appartengono a lui.. Infraziono e chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.