• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Devo comprare un dominio

Volcomech

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
330
0
Miglior risposta
0
Salve, io dovrei comprare un dominio perchè ora sto su altervista..

Cosa mi consigliate come server fuori dall'italia? Datemi un pò di informzioni perchè non sono molto pratico in questo argomento e sarebbe il mio primo acquisto.

beh, dominio e hosting,
per l'hosting, IXWebHosting o Chimehost.
dominio: Godaddy.

Ho il tuo stesso problema.
Ovvero.
Devo comprare un dominio+ hosting non sono su altervista e ne ho trovato uno ottimo a 15 euro annui.
Vorrei sapere alcune informazioni siccome è il mio primo aquisto.
Grazie.

Mi servirebbe un dominio .com all'estero dove posso fare il contratto?

Mi servirebbe un hosting per creare un dominio che sia all'estero.

Altri host stranieri?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altri consigli?

Ultima modifica:
Se non sapete cosa dire andate pure a dormire, aruba ha il datacenter ad arezzo.

Io sono su EnjoyHosting e sono in Olanda però devi chiedere a teo su che server ti piazza..
Fino ad un mese fa ero in IT anche io

Capisco, quindi se io mi iscrivo a enjoy hosting e gli chiedo di mettermi in olanda o paesiesteri il server lui me lo mette e mi da il dominio?

GRAZIE PER LE INFORMAZIOI NEGROSOO

Hosting24 davvero ottimo.
Costa pochissimo ed è ottimo. L'ho provato personalmente.

Ragazzi voi mi state dando tant hosting però non so le caratteristiche dato che non sono esperto in materia, qualcuno mi può consigliare unhosting proveniente dall'olanda, ucraina o paesi stranieri?

Grazie ancora :emoji_slight_smile:

Ragazzi voi mi state dando tant hosting però non so le caratteristiche dato che non sono esperto in materia, qualcuno mi può consigliare unhosting proveniente dall'olanda, ucraina o paesi stranieri?

Grazie ancora :emoji_slight_smile:

Io ti ripeto Hosting24. Americano ma hai tutto illimitato. L'ho provato io... costa meno di 5 euro al mese.

E ma il mio sito ospita torren cioè non proprio torrent ma link diretti a torrent di siti esterni quindi non vorrei che violasse le leggi americane..

be allora lascia stare l'America visto che le leggi li su questi siti sono severissime...cmq dipende...se nn portano a warez nn riski nnt..in caso contrario