• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Devo comprare un dominio

Allora nel mio forum ci sono le categorie ad esempio horror e dentro la caegoria horror ci sono le recensioni dei film col link per scaricarlo e per vederlo in streaming però il link per scaricarlo non è del mio sito ma bensi di host di torrent quali sumo torrent ecc.. capisci?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
ma a pagamento :S Mi servirebbe con hosting all'estero..
 
Usa altervista , guadagni con la pubblicità e il dominio può essere:
.com
.it
.org
.tv (mi pare)
.org (mi pare)

Scegli tu , comunque a che cavolo ti serve l'hosting all'estero se esistono server veloci in Italia?

:emoji_slight_smile:
 
Italiani NetSons, OVH, TopHost, ecc.

Stranieri 1and1, BlueHost, DreamHost
 
E ma il mio sito ospita torren cioè non proprio torrent ma link diretti a torrent di siti esterni quindi non vorrei che violasse le leggi americane..
Sfatiamo il mito dei paradisi dell'illegalità.

Prima di tutto i file Torrent non sono illegali. Illegale è l'uso che se ne fa. Esempio pratico: scaricare via Torrent Linux è legale diversamente scaricare Win è palesemente illegale (diritti d'autore, policy, tos e via dicendo). Ora, tornando al punto della questione, se prendi un server in America piuttosto che in Italia, Asia, Svizzera, Isole Vergini, Islanda (...) il download di Win sarà sempre e comunque illegale! Questo è per quanto riguarda il non rispetto delle licenze e contratti con le software house.

Per quanto riguarda i contenuti illegali per legge (pedofilia per dirne uno) se per assurdo trovassi un paese dove è considerato legale tu saresti comunque punibile dalla legge perchè sei cittadino Italiano dove è illegale.

Comunque sia se nel sito riporti i link con contenuti illegali (streaming, software...) anche se non direttamente pubblicati da te puoi passare i guai. In conclusione puoi tranquillamente prendere hosting / server in Italia evitando inutili congetture.
 
Ultima modifica:
Certo. La maggior parte degli streaming infrange i copyright. Se uno si prende la briga di denunciarli o se i detentori stessi dei diritti d'autore fanno un reclamo sono guai per il proprietario.
 
no perchè i link che uno pubblica non sono propri , uno può declinare tutte le responsabilità , e visto che nessun contenuto è sul proprio host... :lol:
 
no perchè i link che uno pubblica non sono propri , uno può declinare tutte le responsabilità , e visto che nessun contenuto è sul proprio host...
Esatto quello che ho pensato anche io.. Io aiuto solo la gente a trovarli dato che se li cerchi ingoogle li trovi o magari trovi i fake, io posto uelli giusti e i link sono di altri host.. quindi.. e poi come dire che se han voglia farebbero fallire megavideo perchè ci sono su dei film -.-

non voglio fare flame per cui, mi consigliate host stranieri o italiani per il mio sito?
 
no perchè i link che uno pubblica non sono propri , uno può declinare tutte le responsabilità , e visto che nessun contenuto è sul proprio host... :lol:
Devo contraddirti. Questi sono i soliti rumors infondati che girano da quando c'è internet che molti credono uno spazio senza leggi (il far west) ma non è cosi. Sarei ben lieto se riportassi una legge dove c'è scritto che chi linka contenuti illegali su altri host non ha responsabilità. Secondo te se pubblico nel mio sito link pedopornografici su altri host io non finisco in galera? La diffusione di materiale illegale è sempre e comunque reato. Non presumete troppo.