Di vero Hacking e Scripting non ce n'è più..
Quindi sta bene dove sta questa guida.

WE CLIP :emoji_slight_smile:
Se "Di vero Hacking e Scripting non c'è più" è perché la gente continua a postare cose che non ha niente che fare con Hacking e Scripting :soso:
 
Se "Di vero Hacking e Scripting non c'è più" è perché la gente continua a postare cose che non ha niente che fare con Hacking e Scripting :soso:

No di Hacking & Scripting non ce ne è piu.. hai notato negli ultimi tempi programmi di script funzionanti in Habbo? Per questo non ce ne sono piu...
 
Molto carino come effetto, si possono fare delle belle entrate così ^^ Bravo.
 
Molto tempo fa.. DonMangano aveva creato un gioco e all'ingresso c'era una cosa simile con dei roller sotto, in cui si faceva la fila. In poche parole si passava da sotto un tunnel grazie ai roller.
 
Non so perchè, la sovrapposizione ultimamente mi da un sacco di problemi.. Stavo testando il bug ma non mi faceva sovrapporre mensole e angoliere :noo: Ho provato in tutti i modi..
E non so il perchè.. Peccato :noo:
 
Sei tu ElFutre o hai copiato la guida?

Bell'effetto :P

Mi piacerebbe sapere che programma hai usato per la video-gif.

Credo che abbia fatto il video con CamTasia o CamStudio e poi lo metti in GIF Movie Gear e ti fa la GIF del video, come faccio io ;)
Contattami in PM se vuoi più info sul programma e se vuoi ti dico dove scaricarlo.
 
Ultima modifica:
Si sono io.

Comunque, io la gif la faccio direttamente da Camtasia senza ulteriori programmi.