Di Che partito sei ?

Di quale partito sei ?

• Destra : Berlusconi

Voti: 10 71,4%
  • Sinistra : Franceschini

Voti: 4 28,6%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
odio la politica xo ho scelto destra x la sinistra ha fatto molto casini purtroppo :emoji_slight_frown:

Estrema sinistra!
il PD fa pena e l'opposizione sta cedendo... se solo ci fossero più comunisti al parlamento..
Viva il popolo e viva la democrazia!

Mammamia, un ragazzo di 11/12 anni che pensa alla politica invece di giocare, guardate che è gravissimo

Sinistra dato che ho diffidato (per quel poco di cui mi fidavo) di Berlusconi dopo il Caso Mills.

Mammamia, un ragazzo di 11/12 anni che pensa alla politica invece di giocare, guardate che è gravissimo

Io non direi sia grave,anzi.

Nessuno di tutti e due...
Io sono Nazi-fascista... xD
Scherzo!

Nè PD nè PDL

Sanno solo parlare, parlare, parlare.. Ma cosa hanno fatto? Niente

Viva il Comunismo. Viva Ernesto Che Guevara. Lui è Leggenda.

1 ) Ho 12 anni e si , mi interesso di politica e non credo sia grave ( grazie PAIN di avermi difeso )
2) io sono comunista ho notato che siete molti i berlusconini

Berlusconi vuole tornare alla dittatura... STA DISTRUGGENDO LA DEMOCRAZIA!
Facendo leggi a suo favore... togliere l'ici sulla prima casa è stata una scemenza assurda... dato che la gente povera già non la pagava -.- e adesso molti comuni stanno fallendo...oppure L'immunità PARLAMENTARE è STATA UNA LEGGE COMPLETAMENTE INCOSTITUZIONALE! LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI... HA LEVATO IL REATO DI FALSO IN BILANCIO PER NON ESSERE ARRESTATO... è UNO SPORCO LADRO DI MERD*.DOVETE CAPIRLO!
Io mi chiedo perché gli italiani sono così CRETINI a votare la destra... siamo per caso masochisti? LA DESTRA ROVINA MOLTISSIMO L'ITALIA! Avete presente la Gelmini? Se c'era ancora Fioroni non si boccerebbe con una sola insufficenza ma con 3 e il voto in condotta non varrebbe... e voi dite: meglio così... ma non è meglio...
Poi la destra è estremamente razzista... da rimandare i barconi al loro paese di origine... e loro? scappano da li perché potrebbero venir uccisi e noi li rimandiamo la? -.-
NO ALLA DESTRA,NO AL PDL E NO ALLA LEGA NORD (PARTITO ESTREMAMENTE RAZZISTA)

Ah.. poi durante il terremoto ha fatto PERSINO campagna elettorale in abruzzo(mettendosi SEMPRE davanti alle telecamere per far vedere che gli faceva dispiacere -.- secondo me non gliene fotte nulla...)... sfruttando questa tragedia... io gli avrei sputato in faccia!

p.s: il fascismo è vietato dalla costutuzione

Ultima modifica:
Poi la destra è estremamente razzista... da rimandare i barconi al loro paese di origine... e loro? scappano da li perché potrebbero venir uccisi e noi li rimandiamo la? -.-
NO ALLA DESTRA,NO AL PDL E NO ALLA LEGA NORD (PARTITO ESTREMAMENTE RAZZISTA)

Infatti vengono qui a stuprare, a rubare e a rovinare la reputazione dell'Italia. Tu non sai la rabbia che mi sale quando accendo la tv e sento che ci sono stati degli stupri anche su ragazzini e su delle anziane. Per me qualsiasi Paese del mondo dovrebbe applicare la legge cui l'unica forma di immigrazione sia il turismo con dei giorni massimi da rispettare e con regolare multa se si oltrepassa questa concessione. Mussolini ha dato la vita per l'Italia ed è stato l'unico grande uomo che abbia dimostrato vero interesse per Essa.
La legge dice che qualsiasi forma di fascismo e razzismo è vietato, ma nella mente delle persone c'è più razzismo adesso che una volta. Almeno prima anche se dormivi con la porta di casa aperta potevi stare tranquillo visto che c'erano le ronde continue che erano molto meglio dei moderni poliziotti.

Infatti vengono qui a stuprare, a rubare e a rovinare la reputazione dell'Italia. Tu non sai la rabbia che mi sale quando accendo la tv e sento che ci sono stati degli stupri anche su ragazzini e su delle anziane. Per me qualsiasi Paese del mondo dovrebbe applicare la legge cui l'unica forma di immigrazione sia il turismo con dei giorni massimi da rispettare e con regolare multa se si oltrepassa questa concessione. Mussolini ha dato la vita per l'Italia ed è stato l'unico grande uomo che abbia dimostrato vero interesse per Essa.
La legge dice che qualsiasi forma di fascismo e razzismo è vietato, ma nella mente delle persone c'è più razzismo adesso che una volta. Almeno prima anche se dormivi con la porta di casa aperta potevi stare tranquillo visto che c'erano le ronde continue che erano molto meglio dei moderni poliziotti.

Comunque erri.. Vengono in Italia per poi andare in Germania... infatti l'80% degli immigrati vengono in Italia per poter andare negli altri paesi europei e solo il 20% rimane in Italia... E POI NON SONO SOLO GLI EXTRACOMUNITARI che fanno quelle cose... sai quanti milioni di italiani stuprano e rubano? Ma i mass media (quelli della Mediaset... chi se no -.-) pubblicano molto spesso incidenti causati da extracomunitari...
Ah... a causa di Mussolini abbiamo perso la 2° guerra mondiale...Se non ci fosse stato non avremmo mai partecipato alla 2° guerra mondiale ed adesso potremmo essere un paese molto più ricco e sviluppato...
Sai i metodi che utilizzava contro chi gli stava "antipatico"? L'olio di ricino...
E colui/colei stava male per un mese...
Mussolini voleva solo il potere come Berlusconi... Se Mussolini avrebbe fatto del bene non ci sarebbe stato il Referendum per la Repubblica...
Se è stato ucciso alla fin fine significa che se lo meritava...

Viva il popolo,viva la democrazia!

destra

DESTRAAAAAA assolutamente
mi stanno sulle palle i comunisti!!

:Muhaha::Muhaha: