Di Che partito sei ?

Di quale partito sei ?

• Destra : Berlusconi

Voti: 10 71,4%
  • Sinistra : Franceschini

Voti: 4 28,6%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Italiani! Dobbiamo capire che Berlusconi sta rovinando l'Italia...
Avete presente rete quattro? è stata incolpata di non aver rispettato L'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
della costituzione!
Poi guardate qui

siamo al 44° posto del'indice della libertà di stampa.... e per colpa di...Berlusconi! Dato che ha una rete televisiva,dei giornali,e robe varie... se lui non le avesse o non stesse al governo l'Italia sarebbe molto più in alto nella classifica!

Oppure qui

Durante il Governo Berlusconi III siamo stati un paese SEMI-LIBERO!
E non essendo contenti li hanno pure denunciati per diffamazione a coloro che hanno fatto quella statistica -.-

Ultima modifica:
Mi dispiace per la sinistra solo 3 persone ma Berlusconi è solo un delinquente Quoto assolutamente con krypto96

La mia predica non è servita a niente XD... si vede che siamo generosi... abbiamo dato troppo del nostro cervello

Raga non volete proprio capire che Berlusconi ci sta solo sfruttano..a lui non gli interessa nulla di noi, lui vuole solo potere e soldi....sono per lo più anche RAZZISTI.

COME HA DETTO KRYPTO96 SONO VENUTI DEI CLANDESTINI E BERLUSCONI LI RIMANDA INDIETRO? MA SIAMO MATTI QUI?

Raga non capite niente di politica, e tutti gli altri che ne sanno qualcosa in verità si sbagliano e uno di questi è Berlusconi vuole il potere solo per farci pianegere.. ma in verità lui non sta in crisilui sembra di stare in crisi ma non è così...raga BERLUSCONI CI SUCCHIA I SOLDI DALLE NOSTRE TASCHE.

VOTATE LA SINISTRA!

Berlusconi vuole tornare alla dittatura... STA DISTRUGGENDO LA DEMOCRAZIA!
Facendo leggi a suo favore... togliere l'ici sulla prima casa è stata una scemenza assurda... dato che la gente povera già non la pagava -.- e adesso molti comuni stanno fallendo...oppure L'immunità PARLAMENTARE è STATA UNA LEGGE COMPLETAMENTE INCOSTITUZIONALE! LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI... HA LEVATO IL REATO DI FALSO IN BILANCIO PER NON ESSERE ARRESTATO... è UNO SPORCO LADRO DI MERD*.DOVETE CAPIRLO!
Io mi chiedo perché gli italiani sono così CRETINI a votare la destra... siamo per caso masochisti? LA DESTRA ROVINA MOLTISSIMO L'ITALIA! Avete presente la Gelmini? Se c'era ancora Fioroni non si boccerebbe con una sola insufficenza ma con 3 e il voto in condotta non varrebbe... e voi dite: meglio così... ma non è meglio...
Poi la destra è estremamente razzista... da rimandare i barconi al loro paese di origine... e loro? scappano da li perché potrebbero venir uccisi e noi li rimandiamo la? -.-
NO ALLA DESTRA,NO AL PDL E NO ALLA LEGA NORD (PARTITO ESTREMAMENTE RAZZISTA)

Ah.. poi durante il terremoto ha fatto PERSINO campagna elettorale in abruzzo(mettendosi SEMPRE davanti alle telecamere per far vedere che gli faceva dispiacere -.- secondo me non gliene fotte nulla...)... sfruttando questa tragedia... io gli avrei sputato in faccia!

p.s: il fascismo è vietato dalla costutuzione

Tu si che capisci :chidori: