Diabolix-Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi entrate numerosi non ve ne pentirete :emoji_smiley: è l'hotel piu bello che ci siaaaa

dai entrate si ci diverte in moltiiiiii piu siamo piu si ci diverte ora chi + invita c'è la premiazione vippppppppppp! ;;d

RAGAZZI SIAMO ONLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SCUSATE MA IERI SN USCITO ERA APERTO DALLA MATTINA FINO ALLE 10 DI SERA KE VI LAMENTATE? L PC MI FONDE COSI xD e poi o esami quest'anno xD Comunque siamo Onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee veniteeeeeeeeee :P:P:P:P:P

dai ragazzi tutti dentro è un hotel fantastico con solo 2 o 3 bug ci si diverte un sacco visto che ci sono sempre competizioni in atto
è kiuso ora?

Ultima modifica:
aiuto raga mi potete aiutare a mettere lhotelke abiamo crato su un sito solo nn sapiamo come scaricareil sito se ci poetet aiutare contattate :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
questo messaggio nn puo metterlo qua devi andare nella sezione aiuto... ho appena segnalato

diabolika non puoi avere un topic pero l'hotel non lo apri mai se continua ad essere chiuso segnalo -.-

ragazzi Diabolika sta mettendo un nuovo server v31 toccherà rifare i personaggi ma ne varrà la pena si puo nuotare fare tuffi ecc...... bellissimooo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.