DiDDo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mathebello

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2011
90
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
DiDDo Hotel
Orari hotel
24/24 7/7 Vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
90.000(Appena finiti Ve li Ricarichiamo)
Link per accedere all'hotel
diddohotel.com
Staff
Cerchiamo Staff A 20 Online
Difetti Hotel
Nessuno Se Ci Sono Segnalateli!
Membri dello staff
diddohotel.com/staff
Ulteriori informazioni
Diddo Project continua dopo 7 mesi di Apertura! Ormai possiamo definirci un Retro serio e Ormai Abbiamo Aggiornato tutto! possiamo vantare:

-VPS

-Dominio .com

-DCR Privati

-Emu Privato

-Cms Editato

-e altre Feature Esclusive!

Manchi solo tu!
Hamachi
No
RETI Hamachi
Cos'è un nuovo tipo di biscotto? :emoji_smiley:
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Shine

La home è molto deludente e confusionaria, mi dispiace davvero ma non è per niente riuscita.
Il registrati lì in alto passa inosservato, cambiate posto.
Che senso ha la security key?
Il me è fatto davvero male, come la home è fin troppo confusionario nonostante sia troppo semplice.
Metà in inglese, metà in italiano, decidetevi.
14 staff per 7 utenti online?
4/10.

Cioè adesso capisco le critiche e tutto ma un complimento mai? ahahahahahah

Sono quasi 6 Mesi che siamo aperti e che mi faccio in quattro per far evolvere diddo per cercare di fare qualcosa di Diverso e di vagamente innovativo rispetto alla maggior parte dei retro Italiani "Copy-Paste" E vengo ripagato sempre così...Vabbè è la vita. @Owner3D La Security Key serve per riconoscere univocamente una persona ti faccio un esempio: Uno Staffer Si dimentica la password e entra in Hotel con un altro account e vuole il rank....per evitare own e cose varie gli viene richiesta la Security Key. Per quanto riguarda L'inglese è scomparso è inutile che lo tirate sempre in causa è rimasto solo nella pagina di errore 404 Ma se è quello un motivo di critica bah....Ad ogni modo ogniuno è libero di pensarla come vuole.

@Shine. , senza entrare in flame, apprezzo che l'hotel punti a diventare qualcosa di diverso, ma penso sia il caso di chiamare dei grafici seri o dei programmatori capaci per generare qualcosa di innovativo. Con inglese parlo del catalogo

Grazie dei consigli entro oggi aggiorneremo il Catalogo inserendo i nuovi furni e traducendo il Traducibile...per quanto riguarda Delepover e Grafici è un po dura trovarne di bravi ahahaha

Secondo me qualcuno che sarebbe disposto a provare a fare qualcosa lo trovi, soprattutto se si dovesse accorgere che le basi sono stabili. Fossi in te non demorderei

Inseriti nuovi furni e modificato CMS atema natalizio :emoji_smiley: vi aspettiamo dentro!

Cerchiamo SM (anche con team),Moderatori e Arbitri. Le basi come sapete sono solide cerco possibilmente gente abbastanza seria!

Hotel per adesso uno dei migliori..
-CMS: molto bello e innovativo (le pagine .php sono molto veloci nel caricarsi)
-Client: molto veloce e posso assicurare che sia presente il 0% di lag
-Staff: molto accogliente, sempre disponibile e socievole

Lo consiglio vivamente a tutti, provare per credere.. :emoji_smiley:

PS: Provini a 20 online, cosa aspetti?

• Like
Reactions: 1 person
Non riesco a registrarmi metto anche 4 numeri per keys mi dice user creato con successo ma non va una minchia,è il primo retro che vedo così . . .
Prima di lasciare lascio sempre un VOTO: 5/10

Non riesco a registrarmi metto anche 4 numeri per keys mi dice user creato con successo ma non va una minchia,è il primo retro che vedo così . . .
Prima di lasciare lascio sempre un VOTO: 5/10

@ouarou Potresti scrennare la parte alta della pagina quando ti registri? (viene indicato l'errore) in questo modo ti posso dire meglio dove sbagli.

Se gradisci ti invitiamo a rivedere poi la valutazione in quanto il sistema di registrazione funziona corretamente :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Hotel a dir poco penoso.Staff non competente.il CMS mi fa pena.Non Parliamo dei dcr.
0/10.

@Hamburger ti eri gia' registrat@ e per ogni ip e' consentito un solo account

Motivo del "Penoso"? se potete argomentate di piu' le vostre recensioni....

L'hotel è veramente una CAGATA PAZZESCA , il CMS fa a dir poco pena , i dcr sono clamorosi , l'intrattenimento e lo staff ( specialmente xYeS e xStephanOwna ) fa pena , per registrarti devi prendere appuntamento il giorno prima !

Ora mi sono riuscito a registrare ecco perchè era un hotel penso per questa motivazione.

L'hotel è veramente una CAGATA PAZZESCA , il CMS fa a dir poco pena , i dcr sono clamorosi , l'intrattenimento e lo staff ( specialmente xYeS e xStephanOwna ) fa pena , per registrarti devi prendere appuntamento il giorno prima !

Abbiamo rimosso la secerity Key per semplificare la registrazione...piu' facile di cosi' e' impossibile.

- - - Aggiornato - - -

Ora mi sono riuscito a registrare ecco perchè era un hotel penso per questa motivazione.

Ah ottimo :emoji_slight_smile:. Se ti va potresti rivedere la tua valutazione basandoti sulla tua esperienza? @Hamburger

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.