DiDDo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo rimosso la secerity Key per semplificare la registrazione...piu' facile di cosi' e' impossibile.

- - - Aggiornato - - -

Ah ottimo :emoji_slight_smile:. Se ti va potresti rivedere la tua valutazione basandoti sulla tua esperienza? @Hamburger

Bhè , di lavoro tecnico-grafico non è il mio gusto poi lo staff è abbastanza accogliente.

Abbiamo Creato una nuovissima Index e un nuovissimo register che ne pensate? :P

Non so se sbaglio a quanto pare il cms non è privato, la index neanche è vostra, i dcr non saprei comunque sono veloci.
Voto: 5/10
Potete fare di meglio

️+胃っぅみなちこんふぃめd️+

Sono 2 ore che provo a registrami ma non riesco. Mi registro e mi fa tornare alla index iniziale, provo a loggare ma non succede nulla. Il bello è che se provo a riregistrarmi dice "Sorry, but you cannot twice". Dagli altri commenti ho notato che in molti hanno riscontrato problemi con la registrazione, dunque chiedo ai tecnici di risolvere. Appena riesco ad entrare sarò felice di dare il mio giudizio al server.

Sono 2 ore che provo a registrami ma non riesco. Mi registro e mi fa tornare alla index iniziale, provo a loggare ma non succede nulla. Il bello è che se provo a riregistrarmi dice "Sorry, but you cannot twice". Dagli altri commenti ho notato che in molti hanno riscontrato problemi con la registrazione, dunque chiedo ai tecnici di risolvere. Appena riesco ad entrare sarò felice di dare il mio giudizio al server.

Scusami per il ritardo per la Risposta :l.

Il problema deriva dal fatto che ti sei gia' registrato in passato e per ogni IP e' consentito un solo account. Registrati usando un proxy o se vuoi ti Creo io un account :emoji_slight_smile:

Un hotel che ha delle potenzialità ma a ancora strada fare per migliorare, comunque io ci sto giocando e so tutti i problemi del hotel, comunque consiglio a tutti di provarlo 7/10!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.