Dieta & Benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_smiley:

Oggi pensavo se si potesse aggiungere la sezione in ''Ricette di cucina'' un subfoum di nome ''Dieta & Benessere''.
Sarebbe la sezione più idonea per inserire il subforum. La sezione sarà sicuramente utile a moltissimi utenti per postare delle cose riguardanti il benessere fisico e i vari tipi di diete, così possono postare qualche problemino che riguardi la sezione.

Cosa ne pensate?

Riferimento: Dieta & Benessere

Penso sia un'ottima proposta visto che questa sezione nel forum non c'è.
Approvo ;)

Penso che ci debba essere in ogni forum questa sezione perchè molto visitata e cercata APPROVO

Sì, infatti è molto utile...
Soprattutto come sottosezione di "Cucina&Ricette"

Sinceramente è molto utile la sottosezione, perchè tutti cercano di dimagrire e migliorarsi esteriormente.
Mi rendo disponibile a creare dei thread in questa sottosezione per tenerla viva.

Approvo!

Sinceramente è molto utile la sottosezione, perchè tutti cercano di dimagrire e migliorarsi esteriormente.
Mi rendo disponibile a creare dei thread in questa sottosezione per tenerla viva.

Approvo!

Stessa identica cosa, ovviamente posterò anche lì a maggior ragione perché è una novizia del forum.
Molte persone postano in Amore> Adolescenza, sesso e verginità!

Stessa identica cosa, ovviamente posterò anche lì a maggior ragione perché è una novizia del forum.
Molte persone postano in Amore> Adolescenza, sesso e verginità!

Sai che ti dico?
Vi aiuterò anch'io a far crescere la sezione così che non solo noi ma anche altri utenti la usino ;)

Non potrà mai essere una sezione presa sul serio , perche le diete si devono prendere sul serio soltanto per ordine di un dietologo , come il benessere credo che si potrebbe usufruire di altre sezioni ;)

Disapprovo

APPROVO.
Molto utile ;D avrei anche già delle cose da proporre in merito xD

Ultima modifica:

Utile,anche per me che sono un mangione,e proverei ogni ricetta.

Approvo

La sezione non è delle più frequentate... anzi, ci vanno solo per fare +1 con i posts inutili, credo che un subforum sia inutile.

Non potrà mai essere una sezione presa sul serio , perche le diete si devono prendere sul serio soltanto per ordine di un dietologo , come il benessere credo che si potrebbe usufruire di altre sezioni ;)

Disapprovo

Bhe' giustamente Polare ha tutte le sue ragione!
Non si puo fare la dieta senza ordine di un dietologo, potresti sentirti male :soso:

Disapprovo

Non si puo fare la dieta senza ordine di un dietologo, potresti sentirti male :soso:

Disapprovo

Ma noi non postiamo diete serie da svolgere :facepalm:
Noi postiamo del mangiare che fa bene oppure altro.

Disapprovo

Perché tutte queste cretinate? Ci sono diete che ti fanno scalare senza sacrificio, quindi sì possono fare tranquillamente..
Comunque.. @Francescop93, l'idea è buona, tutti i commenti sono positivi eccetto 3, tra qui quello quotato ti segnalo per poco argomentato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma noi non postiamo diete serie da svolgere :facepalm:
Noi postiamo del mangiare che fa bene oppure altro.

Anche delle diete che non fanno male come cibi dietetici e diete fai da te non troppo pesanti.

Ultima modifica:

Perché tutte queste cretinate? Ci sono diete che ti fanno scalare senza sacrificio, quindi sì possono fare tranquillamente..
Comunque.. @Francescop93, l'idea è buona, tutti i commenti sono positivi eccetto 3, tra qui quello quotato ti segnalo per poco argomentato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Anche delle diete che non fanno male come cibi dietetici e diete fai da te non troppo pesanti.

Io ho quotato la frase perche la penso come lui!

Poi ora @Whit10 mi sta dicendo che postate mangiare che fa' bene io avevo capito per la dieta -.-

Il fatto e' che ti rosichi perche disapprovo? Io la penso così.

Io ho quotato la frase perche la penso come lui!

Poi ora @Whit10 mi sta dicendo che postate mangiare che fa' bene io avevo capito per la dieta -.-

Il fatto e' che ti rosichi perche disapprovo? Io la penso così.

Voglio dire che si postano diete non proprio da dietologi, ma dare dei consigli su come mangiare Sì.
Perche dovrei rosicare @Sicily? Non ho creato io il theard.

In gradi linee possiamo postare diete tipo:
50Grammi di pasta con sugo semplice senza parmigiano etc..
Corri per tot isolati;
Fai esercizio fisico;
Dolci vietati per i primi giorni, così non cose pesanti.

@Francescop93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.