Dieta & Benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Dieta & Benessere

In gradi linee possiamo postare diete tipo:
50Grammi di pasta con sugo semplice senza parmigiano etc..
Corri per tot isolati;
Fai esercizio fisico;
Dolci vietati per i primi giorni, così non cose pesanti.

@Francescop93

Stiamo scherzando ?
Mi trovo a spiegare delle cose , quando sono evidenti a chiunque .
Se hai l'intenzione di postare un Menu da dieta , usa questa sezione : Cucina & Ricette
Non ti toglie di certo il privilegio di fare una cosa del genere , anzi ti da proprio l'opportunità di postare ricette e altro .

Non credo c'è il bisogno di disapprovare di nuovo , credo a mio parere che sia ulteriormente inutile per due basi .

1) Qualsiasi dieta deve essere seguita da un dietologo .
2) Creare una seconda sezione che tratta di cibo , quando potrebbe essere usata Cucina & Ricette o rinominata con un termine piu adatto .

Bye Bye !

Stiamo scherzando ?
Se hai l'intenzione di postare un Menu da dieta , usa questa sezione : Cucina & Ricette
Non ti toglie di certo il privilegio di fare una cosa del genere , anzi ti da proprio l'opportunità di postare ricette e altro .

Non credo c'è il bisogno di disapprovare di nuovo , credo a mio parere che sia ulteriormente inutile per due basi .

2) Creare una seconda sezione che tratta di cibo , quando potrebbe essere usata Cucina & Ricette o rinominata con un termine piu adatto .

Bye Bye !
Secondo me ti sbagli.

Ognuno può seguire delle diete che prede da internet, deve essere l'utente a dire ''Troppo pesante, troppo leggera''.. Non so se hai capito bene.

No, no, no. Quali competenze hai tu, @~Cards, per proporre diete agli utenti? Il corpo e la salute sono cose serie, ed è sicuro che le diete NON possano essere "prescritte" da persone a caso. Quanti in questo forum sono esperti di diete ed hanno un titolo di studio tale da assicurarci che non stia dicendo fesserie? Sicuramente, ben pochi.

Sono inoltre convinto, in seconda istanza, che la sezione sarebbe "attiva" nei primi giorni ma che, come è successo con altre sezioni, venga trascurata nei mesi a venire. Detto ciò, mi pare ovvio che disapprovo.

No, no, no. Quali competenze hai tu, @~Cards, per proporre diete agli utenti? Il corpo e la salute sono cose serie, ed è sicuro che le diete NON possano essere "prescritte" da persone a caso. Quanti in questo forum sono esperti di diete ed hanno un titolo di studio tale da assicurarci che non stia dicendo fesserie? Sicuramente, ben pochi.

Sono inoltre convinto, in seconda istanza, che la sezione sarebbe "attiva" nei primi giorni ma che, come è successo con altre sezioni, venga trascurata nei mesi a venire. Detto ciò, mi pare ovvio che disapprovo.

Paolo io dico solamente di prenderle da internet quelle ''famose'' molti dietologi postano su internet in libera piazza la loro dieta.. quindi perché no! Alla fine è sempre una cosa creata da un dietologo.

Paolo io dico solamente di prenderle da internet quelle ''famose'' molti dietologi postano su internet in libera piazza la loro dieta.. quindi perché no! Alla fine è sempre una cosa creata da un dietologo.

Ecco dove ti sbagli , ogni persona ha un tipo di dieta diversa "Dipendentemente dal suo problema fisico" .

Come ho già detto , si può usufruire della sezione Cucina & Ricette postando in modo adeguato qualche cibo che possa mantenere un alimentazione ben strutturata e leggera ;)

Le diete su internet sono spesso fatte da persone che PENSANO di saperne qualcosa, ma che in realtà non sanno!

OT : Io non mi chiamo Paolo, :emoji_relieved:

Stiamo scherzando ?

Bye Bye !

Anche io mi trovo d'accordo con questi due posts.
La sezione Cucina e ricette riguarda tutto il mondo della cucina. Quindi anche le diete.. è assolutamente creare un subforum per la stessa cosa perché secondo me o la sezione, o il nuovo subforum resterebbero vuoi. Invece, si può benissimo sfruttare la sezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.