Differenza Tra 2 Console

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...Vorrei sapere che differenza c'è tra la Xbox 360 Normale e la Xbox 360 Arcade...Grz...
 
Beh la Xboba 360 arcade nn dispone dell'hard disk interno...quindi nn serve a nnt

,poi si spendono sl + soldi xkè si dv andare a comparre l'hard disk che

costa molto poi pagare x farlo mettere...invece la xbox 360 normale ha l'hard disk

e quindi nn ci sn problemi....ah ed è + potente dell'arcade...invece poi c'è la xbox

360 Elite O.o va be qlla ha la potenza quasi della ps3...

Se ti sono stato a'aiuto aumenti la reputazione :emoji_relieved:...:emoji_relieved:
 
OK....Grz...Cmq Ti Ho Aumentata La Reputazione...Puoi Ricambiare??
 
Nonononono La Arcade non comprende L'HD io la ho comprata così e ho un negozio
La Pro ha hard disk da 20 gb e la Elite da 120 gb fidati ;)
 
La Arcade a 20 gb di HD La Pro 60 lA eLIte 120 Tutto quà

ti sbagli.. la arcade non ha l' HD .. ma solo 1 memory card da qualche mega...

la core non ha niente !

la pro ha 20gb di HD e configurata benissimo e migliorata(8 gb si prende solo per le impostazioni)

la elite a 120gb è nera.. ed è un pò più veloce e poco poco migliore della pro
 
Ho ricambiato cn la rep...cmq com'è che l'arcade nn ha l'hd O.o
 
ovvio...kome avrei ftt a finire GTAIV..xò la memory è da 256MB....cmq mi dite i prezzi degli HD esterni e la loro kapacità....
 
ovvio...kome avrei ftt a finire GTAIV..xò la memory è da 256MB....cmq mi dite i prezzi degli HD esterni e la loro kapacità....

certo..

partiamo da quello da 20GB che ha un valore commerciale di: 80 euro circa...

da 60GB : 130

da 120GB sui 200 euro....
 
quindi mi konverrebbe prendere qll da 60GB...
ma mi spiegate ke funzione ha L'HD oltre ke si può importare musika??
 
beh.. puoi importare musica..filme..giochi in flash..salvataggi dei giochi! poi siccome tu hai quella core non hai dei programmi e impostazioni predefinite come nella x360 pro ! ke dei 20Gb o 60GB se ne prende 8 solo per impostazioni...

poi ti ricordo che per passare musica o altro non puoi usare un pennino USB(anche se cè l'attacco),tramite il pennino puoi solo ascoltare ma non salvare.Per salvare devi avere un CD originale,se hai la modifica anche uno masterizzato ;)

spero di averti aiutato con quest info xD
 


Questo passaggio nn l'ho kapito!!!:S:S:S....cmq in ke senso impostazioni ke okkupano 8 Gb..kosa sarebbero??

allora se io compro la xbox360 ''pro'' che già cè compreso l' HD da 20 gb trovo solo più o meno 13 GB liberi,questo perchè 8 GB se ne vanno per delle impostazioni e funzionamenti migliorati...

poi il passaggio che non hai capito è che per salvare fil o canzoni nella console si può fare solo se metti un CD ;)