Differenza Tra 2 Console

Ragazzi ma apparte ke nn c'è l'hardisk (ke poi io comprero e mettero) volevo sapere se la grafica e uguale a quella pro...rispondete al piu presto grz...
 
ecco qua le differenze fra tutte le versioni:

differenzaconsoleqi8.jpg

però leggevo sul sito della xbox di una nuova versione con HDD da 60 GB, controller wireless, cavo av, cavo di rete e cuffie a € 269 quindi non vorrei dire una cavolata ma magari la versione premium ora costa € 199 e la arcade nn c'è più, oppure hanno semplicemente sostituito la premium con questa nuova con più cose ma hanno lasciato lo stesso prezzo, ti dovresti informare in un negozio, comunque ti assicuro che le differenze fra le console stanno solo in HDD e accessori per il resto tutte le console sono uguali come hardware (e di conseguenza anche di prestazioni).
 
Quindi alla fine non c'è mlt differenza...sl x HD...PREZZO...il cavo HDMI (optional)...poi il cavo ETHERMET (optional) e le CUFFIE (optional)...cmq suppaman grz...ti aumento la reputazione...AAA...un'altra kosa...o sentito dire in giro ke ci sn poki gioki x la xbox 360 arcade...e vero??
 
Ultima modifica:
no i giochi per tutti i tipi di console sono assolutamente uguali i giochi sono per tutti i modelli della console non ci sono distinzioni
 
ti ho già detto che le prestazioni delle console sono tutte uguali la differenza sta solo negli accessori che sono compresi nella scatola della xbox i giochi, le prestazioni il marketplace la dashboard gli aggiornamenti è tutto uguale
 
Ok...Ho deciso...farro cambio cn la game rusch....gli do la mia playstation 2 con 1 controller e 1 memori card 8 mb e 5 giochi e 99€ ... anzi raga sapete qualke skambio smp ke io do la mia playstation in cambio della xbox 360 arcade??tipo playstation 2 con 2 controller 1 memori crd 8 mb e mmm...tipo guitar hero III Legend of Rock...nn so vedete se mi data qualke informazione...