Problema Difficoltà di rapporto con coetanei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono uguale :emoji_relieved: i miei amici stanno sempre a scherzare -.-

E questo sarebbe un problema? E' la giuventùùùùùùù

Riguardo al problema da coetaneo ti posso dire che è una cosa normalissima, ma sinceramente ti consiglio di non continuare questo percorso perchè potrebbe portarti parecchie delusioni ... del tipo che non riesci mai più a legare con coetanei e stare insieme tra coetanei è importante .. poi vabbè le ragazze carine non avranno mai il problema della socialità

E' inutile, se io ad esempio inizio un discorso normale, serio, questo lo si trasforma in un qualcosa di ridicolo. A me non da fastidio che fanno battute, per carità, ma per lo meno non su cavolate come fanno i bambini T_T

Prendete un bambino di 4 anni, scoppia a ridere se dici "pupù", stessa cosa.

E' inutile, se io ad esempio inizio un discorso normale, serio, questo lo si trasforma in un qualcosa di ridicolo. A me non da fastidio che fanno battute, per carità, ma per lo meno non su cavolate come fanno i bambini T_T

Prendete un bambino di 4 anni, scoppia a ridere se dici "pupù", stessa cosa.

non so nella tua cittaà ma da me reggio è divisa in varie zone , quella frequentate dagli emo/dark quella dagli skaters ecc , è logico che se per esempio uno ama la vita e si ritrova con degli emo gli sembrano noiosi ( lo so esempio stupido ma almeno cosi' rendo chiara l'idea :P) comincia a frequentare piazze ecc che di sicuro trovi dei coetani che non ti annoiano.

Si hai la famosissima patologia del nOnc'HaiUnGazz curabile semplicemente smettendo di farti i complessi e andando a divertirti come meglio credi :soso:

R3tr0s ha detto:
sono uguale a te
Dertius ha detto:
Ahhaah tranquilla non sei aliena. La risposta è semplice: sei semplicemente più matura rispetto alle persone della tua, della nostra età. Ti trovi più a tuo agio e in sintonia con persone più grandi che magari soggetto verbo e complemento insieme sanno metterlo. Comunque sia non tutti quelli più grandi sono necessariamente più maturi di quelli più piccoli ci sono varie eccezioni a riguardo. La cosa che posso dirti è che tutto ciò è normale, quando trovi conversazioni più soddisfacenti cn altre persone anche se più grandi. Questo non è un vero e proprio problema di relazione, tu hai non difficoltà, non riesci a comunicare cn i tuoi coetanei ma con i tuoi Pari ( per pari si intendono tutte quelle persone che hanno la tua stessa maturità mentale) invece, ti trovi bene. Niente di anormale stai tranquilla :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Vi ringrazio a tutti per le risposte che mi avete dato, probabilmente non è un strana cosa non provare simpatie per i propri coetanei... :emoji_slight_smile:
Faccio chiudere, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.