• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Diminuire larghezza tra targhette

Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

Vai su utenti e gruppi, clicchi l'utente > c'è il campo gruppi addizionali > tieni premuto ctrl e selezioni i gruppi.
PS: è colpa delle targhette e degli spazi, se vuoi essere sicuro postamele qui quando le hai finite che controllo io :emoji_slight_smile:
ora scappo davvero ti rispondo domani se mi scrivi.:ok:
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

Ancora le sto facendo le targhette... e riesco a levargli lo spazio. Neache a farti fare questo lavoro... ho tenuto solo il plugin di Davide... ma se disattivo l'altro non fa vedere i gruppi aggiunti.. non riesco a trovare il pannello delle impostazioni del Plugin di davide nelle configuarazioni... per caso sai dove lo posso trovare?
In che senso non fa vedere i gruppi aggiunti? E' proprio quello che deve fare il mio plugin..
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

In che senso non fa vedere i gruppi aggiunti? E' proprio quello che deve fare il mio plugin..
No li fa vedere (se vedi lo screen che ho postato) nell'inizio discussione capirai meglio cosa intendo. E se tengo solo il tuo plugin e disattivo questo: Additional Groups Images... non mi permette di vedere i gruppi aggiuninti (per ogni untente, cioè vedo solo il gruppo primario)
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

No li fa vedere (se vedi lo screen che ho postato) nell'inizio discussione capirai meglio cosa intendo. E se tengo solo il tuo plugin e disattivo questo: Additional Groups Images... non mi permette di vedere i gruppi aggiuninti (per ogni untente, cioè vedo solo il gruppo primario)

Vai su utenti e gruppi, clicchi l'utente > c'è il campo gruppi addizionali > tieni premuto ctrl e selezioni i gruppi.
PS: è colpa delle targhette e degli spazi, se vuoi essere sicuro postamele qui quando le hai finite che controllo io
:gururun:
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

Vai su utenti e gruppi, clicchi l'utente > c'è il campo gruppi addizionali > tieni premuto ctrl e selezioni i gruppi.
PS: è colpa delle targhette e degli spazi, se vuoi essere sicuro postamele qui quando le hai finite che controllo io
:gururun:
.
In effetti ho un altro problema vorrei aggiungere un effetto di scia luminosa nelle targhette... se ce la faresti tu trisolverei 2 problemi contemporaneamente.
Ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti spiego vorrei che una scia luminosa nella parte coloratasopra partisse da sinistra verso destra abbastanza veloce (e che si ripeta dopo 5 secondi e che funzioni solo per alcuni gruppi e non tutti) ci riesci?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

.
In effetti ho un altro problema vorrei aggiungere un effetto di scia luminosa nelle targhette... se ce la faresti tu trisolverei 2 problemi contemporaneamente.
Ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti spiego vorrei che una scia luminosa nella parte coloratasopra partisse da sinistra verso destra abbastanza veloce (e che si ripeta dopo 5 secondi e che funzioni solo per alcuni gruppi e non tutti) ci riesci?
Sinceramente, posso darti assistenza grafica, ma fino ad un certo punto.
Per questi lavori posta in assistenza grafica :ok:
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

Sinceramente, posso darti assistenza grafica, ma fino ad un certo punto.
Per questi lavori posta in assistenza grafica :ok:
Ma una cosa piccolissima... mentre che c'eri xD
Ce la puoi fare?
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

sinceramente non lo so fare, però ci ho provato:
2icbipt.gif
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

sinceramente non lo so fare, però ci ho provato:
2icbipt.gif
Non così intendo sove cè "quell' onda" sopra (a forma di S)un fascio di luce bianca dovrebbe partire da sinistra verso destra seguendo la forma dell'onda, come un luccichiao della targhetta con so se mi sono fatto capire xD
 
Riferimento: Diminuire larghezza tra targhette

Non così intendo sove cè "quell' onda" sopra (a forma di S)un fascio di luce bianca dovrebbe partire da sinistra verso destra seguendo la forma dell'onda, come un luccichiao della targhetta con so se mi sono fatto capire xD
ECredo sia un raggio elettrico :emoji_relieved:

Comunque forse questa richiesta è meglio continuarla in Grafica :emoji_slight_smile: