• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Diretta non funzionante

reda

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2011
198
0
Miglior risposta
0
perchè quando parlo in diretta non mi sentono e quando metto musica si ?

Riferimento: Diretta non funzionante

Che progamma hai per le dirette ?
Hai attivato il microfono ?

Hai fornito pochissime informazioni! Non so cosa rispondenti! Mi serve sapere le seguenti cose:

- Utilizzi un server privato o siti tipo Spreaker?
- Che software usi per mandare in onda le canzoni e per parlare?

Così su due piedi l'unica cosa che posso dirti è quella di verificare bene che il microfono funzioni correttamente e che il computer rilevi appunto l'imput del microfono idem il software! Magari è solo un problema di periferiche audio, magari no!

@MixMix uso radionomy e per mandare canzone uso virtual dj pro ma quando metto canzoni si sentono invece quando parlo no :c

Allora ribadisco quanto detto precedentemente: verifica bene che il microfono funzioni correttamente e che il computer rilevi appunto l'imput del microfono idem il software! Posta qualche screen della schermata che permette di andare in onda con il microfono, senò non saprei come aiutarti concretamente.

@reda Ho capito il tuo problema. Per prima cosa verifica di aver il microfono funzionante e correttamente attaccato come hanno detto gli altri. Poi segui questa guida realizzata da ME su come configurare il microfono.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

N.B.: In questa guida ho messo sia con microfono interno (ovvero quello incorporato nel pc portatile) oppure, se hai il fisso, con il microfono esterno.
Spero di esserti stato utile, se hai problemi contattami pure :emoji_slight_smile: