[Dis.Ris.] Fine del mondo nel 2036 bleah ke k******ata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa discussione risale ad un sacco di tempo fa...Praticamente è millenaria!!!
Basta riaprire vecchi topic!!!

Veramente il calendario Azteco finisce il 2012 dicono che e` la fine del mondo ma i penso (che abbiano finito l`inchiostro :emoji_relieved:).

ma si dicevano che il mondo finiva nel 2000 nel 2008 nel 1000 e cos' via ma figurati il mondo finisce quando questo forum chiuderà (eh eh eh)

ma si dicevano che il mondo finiva nel 2000 nel 2008 nel 1000 e cos' via ma figurati il mondo finisce quando questo forum chiuderà (eh eh eh)

Veramente gli Indiani mi sembra che dicevano che nel 2000 finisse il mondo...ne 1000 e 2008 non l`ha detto nessuno ^^

Ragazzi ma scusatemi... Ma perchè tutti pensate che il Mondo in se stesso debba finire? Tutti sappiamo che la vita è un ciclo riproduttivo, quindi si nasce, si cresce, ci si riproduce e si muore. Xkè è scritto nella storia dell'umanità che il mondo dovrà finire? Secondo me la vita continuerà solo che la tecnologia si svilupperà in un modo pazzesco! Andiamo... Non ditemi che avete il desiderio del "THE END" della vita! Ma poi... Abbiamo delle prove? Sappiamo solo che dei pazzi manifestanti andavano in giro dicendo "Domani il grande giorno! Tutti i peccatori saranno accolti nel regno di fuoco!". Io personalmente non ci credo... Poi non so voi...

Sulla fine del mondo io ci credo poco,o meglio,secondo me la fine del mondo non avverra' causa Cavallette o invasioni animalesche,ma avverra a causa dell'uomo,siamo noi ke stiamo distruggendo il pianeta
PS.Sherekan hai scritto Epserto in firma XD

Sapete preferisco rispondervi alla catanese! :emoji_smiley: :

Su tutti fagghiati!!!

Non ci credete a ste cose che poi se no ... CI BUTTIAMO LE CORNA! xDxD :emoji_relieved::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.